Grande Fratello Vip 4: un concorrente ha bestemmiato? Il video del momento

Grande Fratello Vip 4: un concorrente ha bestemmiato? Il video del momento

1Secondo diversi utenti sui social, sembrerebbe che un concorrente del Grande Fratello Vip 4 abbia bestemmiato. Ecco il video incriminato

Sono trascorsi solamente cinque giorni da quando il Grande Fratello Vip 4 è iniziato. I concorrenti della nuova edizione del reality sono già amatissimi dal pubblico, tuttavia il cast è subito finito al centro dell’attenzione mediatica. Tra rivelazioni personali, coming out inaspettati, e prime docce hot e sexy, i protagonisti del programma non si stanno risparmiando, e senza dubbio numerose saranno le emozioni e i colpi di scena ai quali assisteremo nelle prossime settimane. Nel frattempo, però, sui social si sta scatenando la polemica. Stando a quanto riportato da alcuni utenti, infatti, sembrerebbe che un concorrente abbia bestemmiato, e che dunque possa rischiare la squalifica. Scopriamo di più in merito e il video incriminato che sta facendo il giro del web.

Sembrerebbe che il cast del Grande Fratello Vip 4 abbia già trovato il modo di attirare l’attenzione del pubblico. Proprio in queste ore, infatti, si sta consumando una lunghissima polemica che sta coinvolgendo Salvo Veneziano. Il pizzaiolo, come abbiamo visto, ha rilasciato delle frasi choc e sconvolgenti su Elisa De Panicis e su Paola Di Benedetto, che hanno lasciato senza parole i telespettatori. Gli utenti, intanto, hanno già chiesto la squalifica del gieffino, ma al momento non è ancora ben chiaro quel che potrebbe accadere. A parlare, invece, è stata la moglie di Salvo, che naturalmente ha preso la difese di suo marito. Tuttavia la bufera mediatica che si è abbattuta su Veneziano non è l’unica notizia che sta facendo discutere.

Secondo le testimonianze di alcune utenti, infatti, sembrerebbe che un concorrente del Grande Fratello Vip 4 abbia bestemmiato, e che dunque sia a sua volta a rischio squalifica. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme, e vediamo il video del momento.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.