Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip. Guarda le immagini di ieri

Daniele Bossari vince il Grande Fratello vip. Luca Onestini si piazza secondo. Guarda le immagini.

Il Grande Fratello vip lo vince Daniele Bossari. A lui, dopo la nomination alla finalissima con Luca Onestini, va il primo posto ed un premio da 100 mila euro (50 mila andranno in beneficenza). “Grazieeee, grazieee, graziee”: Bossari gira per lo studio di Cinecittà in lacrime. Abbraccia sua moglie Filippa e sua figlia Stella. Tutti piangono.

Daniele, però, non ha vinto solo il Gf vip, ma ha vinto anche la sua paura di vivere. E nel corso del reality il conduttore radiofonico ha cacciato ogni scheletro dall’armadio.

LEGGI ANCHE – Raffaello Tonon e Luca Onestini: arriva un programma tutto per loro?

Bossari ha raccontato di essere cambiato grazie al realty essendo uscito dalla sua dipendenza dall’alcool, che non ha mai nascosto in queste tredici settimane. Intanto, appena uscirà dalla casa di Cinecittà sposerà Filippa. In diretta, davanti a milioni di italiani, le ha chiesto la mano dopo diciassette anni di fidanzamento. “Sono entrato confuso e sono un uomo vero”, ha detto il conduttore radiofonico. Sua figlia alla finalissima gli ha regalato una stella (lui è appassionato di astronomia da sempre).

E’ stato il Gf Vip delle emozioni: Cecilia e Ignazio si sono innamorati, Bossari e Filippa si sposeranno, Luca e Raffaello sono diventati amici per la pelle (Tonon ha negato di essersi innamorato dell’ex tronista), Corinne e Serena hanno fatto pace. Sembra che si siano chiariti anche Simona Izzo e Marco Predolin, che durante la sigla iniziale della finalissima si sono riabbracciati. Poi: Carmen Russo, il grande Cristiano Malgioglio, che ha fatto sorridere tutti per la sua ironia, Ivana ed il suo temperamento, Jeremias Rodriguez e la sua cotta per Aida Yespica. A proposito: lei ha riabbracciato il suo fidanzato napoletano Giuseppe (che non avevamo visto prima d’ora). Chi più ne ha più ne metta. Ci vorrebbero pagine e pagine per riassumere questo Gf Vip. Che ha trionfato negli ascolti.

LEGGI ANCHE – Paola Caruso a Luca Onestini: Io e te come nelle favole

Per il Gf Vip hanno lavorato per quasi un anno tantissime persone di Endemol e Mediaset. Si tratta di circa 300 persone che hanno mandato in onda più di 2000 ore di diretta tv al canale 34 del DGT. Tutti si sono occupati del Gf Vip in queste tredici settimane. Ilary Blasi e Alfonso Signorini potrebbero essere già riconfermati per la prossima edizione insieme ad Alessandro Sansone di R101, che ha condotto la social room ogni lunedì.

E’ stato un Grande Fratello al bacio, che ha unito tutti. Grandi e piccoli regalando un po’ di svago a milioni di telespettatori italiani. Appuntamento, di sicuro, al prossimo anno. Pare, da indiscrezioni, che i casting siano già iniziati.

LEGGI ANCHE – Milko e Dimitri Skofic e il presunto marito Rigau sono preoccupati per Gina Lollobrigida o per i suoi soldi? La diva risponde così

Novella 2000 © riproduzione riservata.