Grande Fratello Vip: ecco tutti i nomi del cast ufficiale

Manca poco alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, il mitico reality show, su Canale 5, che dallo scorso anno ha come protagonisti alcuni personaggi dello spettacolo.

Dopo il successo della prima edizione c’è molta attesa per il suo ritorno.

Già da parecchi giorni circolavano molte voci sui potenziali concorrenti che vedremo per sessanta giorni chiusi nella casa più famosa d’Italia. Adesso però il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato nella sua copertina il cast ufficiale e completo.

Confermata la presenza del cantante Cristiano Malgioglio, la modella Aida Yespica, il conduttore Marco Predolin, la showgirl Carmen di Pietro, i fratelli della showgirl Belen Rodriguez Cecilia e Jeremias. E poi il comico Gianluca Impastato, la pallavolista Veronica Angeloni, le attrici Serena Grandi e Simona Izzo, l’attore Lorenzo Flaherty, il produttore di vino Ignazio Moser, il conduttore Daniele Bossari. Da Uomini e Donne invece, Luca Onestini, e Giulia De Lellis fidanzata di Andrea Damante, il tronista che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Come conduttori si riconfermano la bellissima Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini.

Come impone il regolamento i vip rimarranno all’interno della casa dove verranno ripresi 24 ore su 24 da diverse telecamera posizionate in ogni punto della casa. Per tutta la durata del reality non avranno alcun contatto con l’esterno se non quando la produzione non decide di farli incontrare con qualche membro della famiglia.

Nessuno può portare all’interno della casa cellulari, orologi, pc, libri, tv ecc…

I vip potranno confrontarsi e confidarsi tramite il confessionale che li mette in contatto con il Grande Fratello. Ogni settimana, inoltre, dovranno affrontare una prova settimanale che se supereranno avranno un maggiore budget per la settimana. Infine, sempre ogni settimana, ci saranno le nomination che decideranno chi dovrà abbandonare la casa. 

I presupposti per un edizione scoppiettante ci sono tutti, i vip che parteciperanno al Grande Fratello Vip sono tutti personaggi con una personalità molto spiccata e sicuramente non mancheranno confronti e scontri tra loro. Non rimane che aspettare l’arrivo del prossimo lunedì 11 settembre per vedere la prima puntata del reality più famoso d’Italia.

Guardate la gallery con tutti i personaggi!

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare