Grande Fratello Vip: ecco chi entra nella Casa più spiata d’Italia
Il Grande Fratello vip sta per iniziare. Manca poco. L’11 settembre dagli studi di Cinecittà verrà trasmessa in diretta la…
Il Grande Fratello vip sta per iniziare. Manca poco. L’11 settembre dagli studi di Cinecittà verrà trasmessa in diretta la prima puntata della seconda serie. Si preannuncia scoppiettante perché i concorrenti hanno carisma e non solo!
Ma chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Carmen Di Pietro; la sexy ereditiera Elettra “Miura” Lamborghini, Simona Izzo; Serena Grandi; Giulia De Lellis; la pallavolista Veronica Angeloni, la showgirl Aida Yespica; Cecilia Rodriguez (fidanzata con Francesco Monte) e il fratello Jeremias.
Ci sarà, poi, Stefano Sala, ex di Dayane Mello e il tronista Luca Onestini, che ha scelto Soleil al programma di Maria De Filippi. Su Canale 5 vedrete Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco, insieme a Marco Predolin, Daniele Bossari e Gianluca Impastato, comico di Colorado che rallegrerà l’atmosfera se dovesse diventare pesante. Già, perché ci saranno anche altre due personalità forti: Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio, che però potrebbe riservare un colpo di scena finale stando all’indiscrezione bomba che abbiamo lanciato ieri e che arriva da Gallipoli, dove il paroliere è stato in vacanza di recente con alcuni amici (CLICCA QUI).
Secondo voci di corridoio entrerà, solo per una settimana, Sara Affi Fella: la bellissima concorrente di Temptation Island, fidanzata con Nicola Panico (dopo l’addio al falò sono tornati assieme). Lei,corteggiatissima da molti programmi televisivi, potrebbe varcare la soglia d’ingresso della casa di Cinecittà, ma solo per un gioco (una sorta di “Indovina Vip). E se dovesse restare lì per un po’ di giorni? Chissà.
Nella social room, invece, vedremo anche quest’anno Alessandro Sansone, voce di R101. Ormai lo conoscete bene perché, dopo l’esperienza dello scorso anno al Gf Vip, è diventato un volto noto di Tgcom24. Quest’anno, secondo indiscrezioni, lo speaker romano, che ormai vive a Milano, avrà maggiore spazio. Insomma, ha superato a pieni voti la prova del fuoco lo scorso anno guadagnando sul campo una bella promozione.