Spettacolo

Grande Fratello Vip, gaffe “a luci rosse” di Ilary Blasi

Luisa Cassarà | 21 Novembre 2017

Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip Ignazio Moser Ilary Blasi Veronica Cozzani

Ilary Blasi ha messo un po’ di pepe nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 19 novembre. Dopo tante […]

Ilary Blasi ha messo un po’ di pepe nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 19 novembre. Dopo tante puntate, la conduttrice ha fatto una gaffe che non è passata inosservata e ha strappato più di un sorriso al pubblico e ai concorrenti. La Blasi stava annunciando una sorpresa e, rivolgendosi a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha avuto un lapsus che ha dato alla sua frase un senso decisamente malizioso. La Rodriguez stava per ricevere una visita a sorpresa dalla mamma, Veronica Cozzani, ma prima Ilary doveva invitare Moser ad andare in cucina: «Ignazio, scusami, puoi andare in Cecilia?», ha detto la Blasi, scatenando l’immediata reazione di quanti hanno ascoltato le sue parole. «No, vabbè, ragazzi.. in cucina! In cucina!».

«No comment!», ha esclamato Alfonso Signorini, mentre la conduttrice ha ribadito, richiamando tutti alla serietà: «Volevo dire in cucina!». «Sei tremenda, eh!», ha commentato Cecilia. Subito è scattato un freeze, che ha bloccato lei e Ignazio. A quel punto è entrata la Cozzani, che ha prima incontrato Moser ed è poi andata da Cecilia, esordendo con una battuta: «Questa è una buona occasione, adesso parla la mamma e tu non puoi dire niente!».

Veronica ha raccontato di aver guardato 24 ore su 24 la trasmissione e di aver temuto per i comportamenti del figlio Jeremias, uscito dal gioco la scorsa settimana. Poi è stata Cecilia a farla preoccupare: «Però hai fatto un percorso bellissimo e devi ringraziare il Grande Fratello, ti è servito per guardarti dentro», le ha detto. A quel punto, ci sono state le presentazioni tra Veronica Cozzani e Ignazio Moser: «Guardami Ignazio – gli ha detto lei – sono alta così e forte: cosa hai combinato con mia figlia?». La mamma dei Rodriguez ha poi detto di trovarlo molto simpatico. «Complimenti alla mamma, le sono venute una meglio dell’altra, spero di conoscerla meglio», ha detto lui.

Un momento sicuramente carico di emozioni per tutte le persone coinvolte. Per Cecilia, anzitutto, perché ha riabbracciato la mamma, per la signora Veronica, che ha portato alla figlia parole di amore e supporto e anche per Ignazio, protagonista delle presentazioni ufficiali. Il clan Rodriguez ha accolto anche lui!