Con il passare dei giorni dentro la casa del Grande Fratello Vip si fanno sempre più evidenti le i vari gruppetti che si sono creati nel tempo e le strategie dei singoli concorrenti. Dopo lo scorso lunedì ( 6 novembre) il gioco dell’eliminazione a catena, le nomination e alcune discussioni si è creata un’evidente frattura tra i vip.

Da un lato Cecilia Rodriguez con il neo fidanzato Ignazio Moser, il fratello Jeremias e Aida Yespica; dall’altro Giulia De Lellis con Ivana e dall’altro ancora Cristiano Malgioglio, Raffaello Tonon, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari.

Proprio a questi ultimi cinque, ieri sera (9 novembre) la produzione ha offerto una cena nella stanza del capitano. Mentre stavano cenando e bevendo un bicchiere di vino i concorrenti si sono sbottonati sui loro compagni di gioco confermando palesemente il fatto che ci siano due/tre gruppi distinti e separati. A sbilanciarsi di più tra tutti è stato Tonon, il quale, senza peli sulla lingua, ha dato un parere ad ogni singolo concorrente specie alla “triade” così come l’ha chiamata composta da Cecilia, Jeremias e Ignazio. Poi ha sottolineato come Luca faccia da ponte tra i due gruppi, l’ex tronista infatti ha dei rapporti con alcuni membri delle due fazioni. Poi Raffaello ha svelato apertamente la sua strategia rivelando che potrebbe nominare Ivana “perché con lei vivo ma non convivo”, ma il più a rischio, e quello che ha più messo in discussione, è Ignazio perché lo vede “furbo e calcolatore” e. “Io mi sono trovato bene con voi per questioni umane non c’è stato nulla di calcolato!” ha poi confessa Luca ai quattro amici, e tutti loro sperano che vinca lui.

A quel punto è intervenuto Cristiano che ha detto: ”Prima avevo paura delle nomination, avevo le palpitazioni prima di votare. Lunedì arrivo come una iena!”, che ha ribadito che nominerà Ignazio.

Daniele Bossari che ha le idee un po’ confuse  dice che continuerà a votare Giulia: “anche se mia figlia è una sua fan”.

Lorenzo Flaherty voterà Ignazio e Ivana, mentre Luca anche nella prossima puntata voterà Jeremias con il quale è a i ferri corti già da diverse settimane e con il quale in questi giorni ha discusso animatamente.

Avanti