Grande Fratello Vip: la rivincita di Bosco e le scuse di Clemente Russo

Ieri sera Alfonso Signorini – durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip – ha aspettato Clemente Russo al varco. Il motivo? Una battuta, dal retrogusto omofobo, che l’ex pugile ha rivolto a Bosco Cobos: «Non mi viene di chiamarti Bosco, ti posso chiamare friariello? Da oggi in poi sei ‘o friariell’». A mettere il carico da novanta, Costantino che ha spiegato a Bosco il significato di Friariello: «Friariello vuol dire un’altra cosa: fru fru, fragolino..»… Il giovane spagnolo, ignaro del reale significato delle parola,  ha riso tranquillo insieme agli altri concorrenti della casa…  Clemente, sentitosi libero di lanciare qualsiasi tipo di battuta, ha rincalato la dose nei giorni successivi: «È una femmina. Tiene la cazzimm come femmina». L’atteggiamento di Russo, però non è passato inosservato,soprattutto dalla rete che è insorta contro di lui chiedendo un provvedimento agli autori del programma.

Così ieri sera, durante la diretta della seconda puntata, Clemente è stato chiamato in confessionale dove è stato bacchettato da Alfonso Signorini: « Chiedi scusa, proprio perché ti conosco devi avere la possibilità di scusarti e ammettere che hai detto una scemenza»

L’ex pugile ha prontamente risposto: « Sono pronto a chiedergli scusa subito… (…) Chiedo scusa al mondo gay, per me è uno scherzo a 360°»

Così Ilary, per cercare di sensibilizzare l’animo del pugile, gli ha mostrato un video in cui Bosco ha parlato di sé è delle difficoltà che ha incontrato nella sua vita e con la sua famiglia: « Se ami un uomo, e lo riconosci a te stesso, è già amore vero per questo se a me dicono qualche parolaccia non m’interessa e rido» Una volta uscito dal confessionale Clemente ha rivolto le sue scuse a Bosco: « Escuchame! Non volevo offenderti!»

L’episodio, decisamente di cattivo gusto, si è così concluso con Bosco che ha dato a Russo una bella lezione di vita!

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: «Adesso mollami!»: Stefano Bettarini sbotta al Grande Fratello Vip, guarda il video

CLICCA QUI: Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano primo eliminato

CLICCA QUI – Grande Fratello Vip, retroscena hot tra Stefano Bettarini e Antonella Mosetti

CLICCA QUI – Grande Fratello Vip: Valeria Marini alla conquista di Bettarini

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare