NEWS

Grande Fratello Vip: la verità su Pamela Prati e Ilary Blasi s’infuria…

Maura Messina | 20 Settembre 2016

Grande Fratello Vip Ilary Blasi Pamela Prati

La prima puntata del Grande Fratello Vip è andata. Dopo tanta attesa, ieri sera (19 settembre) è andata in onda […]

La prima puntata del Grande Fratello Vip è andata. Dopo tanta attesa, ieri sera (19 settembre) è andata in onda su Canale 5 la versione Vip del celebre reality…

Ad aprire le danze, entrando per prima nella casa, è stata la nota showgirl Pamela Prati che, arrivata come una diva, ha dato ufficialmente il via alla trasmissione.

Pamela è uno dei personaggi di punta di questa edizione e lo ha dimostrato già in questa prima puntata facendo parlare di sé a causa dell’attrito che ha avuto con la conduttrice Ilary Blasi.

Ma facciamo un passo indietro: non è un mistero che Pamela Prati soffra di claustrofobia e per lei partecipare al Grande Fratello è stata una grossa sfida. Una sfida che però, dopo le prime ore di trasmissione, sembra non poter affrontare… Così, durante le prime nomination, la Prati si è fatta nominare dalla maggior parte dei suoi compagni in modo da poter lasciare il programma.

Un giochetto subito svelato da Ilary Blasi che si è infuriata ed ha avuto uno screzio molto accesso con la showgirl. Dopo la nomination, la Blasi ha chiesto a Pamela: «Sei stata tu a chiedere di essere nominata?». La showgirl ha prima tergiversato per poi scoppiare in uno sfogo: «Come si può mettere una persona claustrofobica cronica in questa situazione, qui si soffoca»

Ilary spazientita le ha risposto: «C’è di peggio nella vita, se fossi stata nella casa agiata ci saresti rimasta però».  Pamela ha replicato seccata: «Tu Ilary non sai cosa ho passato io, non iniziamo con questi discorsi retorici, qui non c’è ossigeno, non so come dirtelo». 

Dopo che la conduttrice ha  confermato i quattro nominati della serata, Pamela ha risposto quasi esultando, con un “Yes”. Così Ilary le ha chiesto: «Perché esulti?» e Pamela ha risposto «E’ un gioco, scusami, non mi posso mica ritirare».  Furiosa la conduttrice non ha potuto che dirle: «Sì, ma un gioco è tale perché uno ci vuole restare».

Un siparietto elettrico, che almeno ha ravvivato la prima puntata dall’effetto soporifero che si è lentamente trascinata per ore e ore…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Pamela Prati vuole mollare, Damante dà del “tamarro” a Costantino Vitagliano: ecco che succede al Gf

CLICCA QUI – Grande Fratello Vip: Shock per Valeria Marini, arrestato il suo ex marito Giovanni Cottone

< Indietro Successivo >