grande fratello vip nona puntata

NEWS

Grande Fratello Vip 9^ puntata – eliminato Fabio, al televoto Stefano, Alessandro e Andrea

Stefano D'Onofrio | 8 Novembre 2018

Grande Fratello Vip

Le nomination Anche questa sera non ci saranno le nomination, perciò tutti i concorrenti sono a rischio eliminazione. Tutti tranne […]

Le nomination

Anche questa sera non ci saranno le nomination, perciò tutti i concorrenti sono a rischio eliminazione. Tutti tranne Stefano Sala, che è stato eletto il preferito della settimana dai suoi compagni. A decretare i candidati all’eliminazione saranno una serie di sfide che metteranno contro i concorrenti. Le prime coppie in sfida sono Lory Del Santo e Martina Hamdy da un lato, Le Donatella ed Andrea Mainardi dall’altra. Chi vince la sfida delle vasche sceglierà il candidato all’eliminazione della coppia perdente. Ad avere la meglio sono state le prime, che decidono all’unanimità di mandare al televoto Andrea.

La seconda sfida vede contrapposti Ela Weber-Ivan Cattaneo da un lato e Jane Alexander-Alessandro Cecchi Paone dall’altro. La “sellerona” e il cantante vincono la sfida e designano Alessandro. Nella terza ed ultima challenge si sfideranno Francesco Monte-Benedetta Mazza contro Giulia Salemi-Walter Nudo. Sono questi ultimi a trionfare e la loro scelta ricade su Benedetta.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ma non è ancora finita, Stefano Sala ha dovuto fare una scelta

< Indietro Successivo >