Spettacolo

Grande Fratello Vip, parla Ilary Blasi: «Ho la sensazione che sarà…»

Maura Messina | 6 Settembre 2017

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip Ilary Blasi

Manca meno di una settimana dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, lo storico reality in onda su Canale […]

Manca meno di una settimana dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, lo storico reality in onda su Canale 5 che da due anni accoglie, nella casa più famosa d’Italia, un gruppo di personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo.

Al timone del GF si riconfermano Ilary Blasi e Alfonso Signorini il collaudato duo molto amato dal pubblico. E proprio loro, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, hanno rilasciato le prime impressioni sul cast della seconda stagione del Grande Fratello Vip.

«Ho la sensazione che sarà molto divertente vederli interagire. Ci sono bei personaggi, variegati e ben assortiti», ha affermato Ilary.

E Alfonso ha aggiunto: «Il cast sulla carta è forte, più dell’anno scorso. Sono personaggi molto diversi tra loro, ma tutti caparbi e di carattere. Il problema è che ognuno si sente già il leader del gruppo ed è convinto di poter gestire e trainare gli altri… I fratelli di Belen sono incredibili. Jeremias, in particolare, è una scheggia impazzita. Simona Izzo si sente la regista della Casa ma la vedo già attribuire a ognuno e dire ogni mattina ‘ciak, si gira!’. Per non parlare di Malgioglio, anche lui ci darà molte soddisfazioni. Essendo un anarchico e portandosi dietro anni di ‘singletudine’, avrà seri problemi a relazionarsi con il gruppo. Carmen Di Pietro, poi, non parla, urla. Sempre. Anche se chiede semplicemente di passarle il sale. Ma ci sono anche tante storie forti che spero verranno fuori. Come quella di Bossari, se vorrà raccontarla. Insomma, ci sarà tanta leggerezza e divertimento, come da tradizione in un programma così. Ma se saremo fortunati vivremo anche momenti intensi, in cui soffermarci a riflettere su tematiche forti».

Come vi avevamo già annunciato tra i concorrenti ci saranno: Marco Predolin (nel “curriculum” La talpa), il cantante Cristiano Malgioglio, la modella Aida Yespica, la showgirl Carmen di Pietro e la modella Cecilia Rodriguez la quale parteciperà con il fratello tuttofare (anche di BelenJeremias.

Poi ancora: Gianluca Impastato,  la pallavolista Veronica Angeloni, Serena Grandi e Simona Izzo, l’attore Lorenzo Flaherty, il produttore di vino Ignazio Moser e il conduttore Daniele Bossari.

Da Uomini e Donne l’ex tronista-modello Luca Onestini  e Giulia de Lellis.

< Indietro Successivo >