Grande Fratello Vip: il pianto disperato di Asia Nuccetelli… Ecco cosa è successo

Colpi di scena al Grande Fratello Vip: in queste ore è stata data la possibilità agli inquilini della casa agiata di scegliere un compagno della cantina da portare con sé.

Clemente Russo, per farsi perdonare, ha scelto Bosco CobosMariana Rodriguez, ha scelto Pamela Prati, per cercare di rimediare agli aspri commenti che aveva rivolto alla collega; Valeria Marini ha scelto Stefano Bettarini (per cui ha un debole); Gabriele Rossi ha scelto Elenoire e Laura Freddi Andrea Damante

A rimanere sole nella cantina: Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli e Alessia Macari.

Ed è proprio Asia che, sentitasi esclusa dai suoi compagni, è scoppiata in lacrime… Sua madre ha spiegato che la ragazza vorrebbe tornare a casa: «Vuole andare via, vuole tornare a casa. Piange, dopo nove giorni di mer*a in questo posto. Non ci puoi lasciare in tre».

Il pianto di Asia non si ferma e singhiozzando ripete: «Non ce la faccio. Già il gruppo è complicato, con tutte queste finzioni e ora dobbiamo stare qua»

Anche Alessia Macari ha provato invano a consolarla, spiegandole che gli altri concorrenti non hanno nulla contro di lei, ma sono solo più amici tra di loro…

E’ intervenuta nuovamente la Mosetti dicendole: «Vivi la tua vita reale. Tu stando qui dentro hai capito che le tue priorità sono altre e io sono molto felice di questo».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUA: Grande Fratello Vip: scontro tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno

CLICCA QUA: Grande Fratello Vip: i retroscena hot tra Stefano Bettarini e Antonella Mosetti

CLICCA QUA: Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli: le due bombe sexy del Grande Fratello Vip

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare