Grande Fratello Vip: riti scaramantici contro Mariana Rodriguez

La seconda settimana del Grande Fratello Vip è stata molto burrascosa soprattutto a causa dei litigi tra i vari concorrenti.

La più memorabile è sicuramente quella tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Stando a quanto dice Valeria, la Rodriguez avrebbe lanciato un secchio d’acqua sporco vicino a dove solitamente la Marini si trucca. Ma non finisce qui, perché la showgirl ha confessato a Pamela Prati e Laura Freddi che non appena è accanto alla Rodriguez le viene l’emicrania: «Io ho bisogno di avere vicino persone che mi fanno star bene perché le energie negative le sento subito. Mi viene l’emicrania. Infatti, come mi si avvicina quella lì, mi viene l’emicrania»

Dopo questa parole Pamela Prati ha preso in mano la situazione rassicurando Valeria: «Sappi che in camera da letto ho messo sale e acqua benedetta».

Decisamente più sollevata Valeria ha risposto alla sua amica: «Sì ma mettila anche intorno a me, perché io ce l’ho davanti (Mariana Rodriguez). C’è una negatività»

Pamela le ha assicurato di aver messo l’acqua benedetta dappertutto e di stare tranquilla: «E credimi non mi sbaglio. Avevo anche pensato di darle un’altra opportunità ma quando una ha la cattiveria dentro… e poi è anche stupida. Poi proprio con me che sono la persona più tranquilla. A me piace che gli altri stiano bene, mi preoccupo per loro. Però non mi sta bene che ci siano persone che mi fanno il sorrisino davanti e dietro fanno di tutto per fare le stron*ette. Io ti rispetto e tu mi rispetti».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Grande Fratello Vip, il pianto disperato di Asia Nuccetelli

CLICCA QUI – «Mollami!»: Stefano Bettarini sbotta al Grande Fratello Vip

CLICCA QUI – GFVip, gaffe a luci rosse di Ilary Blasi: guarda il video

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare