grande fratello vip sesta puntata

NEWS

Grande Fratello Vip 6^ puntata – eliminata la Marchesa, in 3 al televoto

Stefano D'Onofrio | 26 Ottobre 2018

Grande Fratello Vip

I risultati delle sfide e le nomination La prima sfida vede contrapposti Francesco Monte e Benedetta Mazza contro Stefano Sala […]

I risultati delle sfide e le nomination

La prima sfida vede contrapposti Francesco Monte e Benedetta Mazza contro Stefano Sala e Martina Hamdy. A trionfare sono i primi due, avendo accumulato più acqua con le tutone. Monte e la mazza decidono di mandare in nomination la Hamdy. Seconda sfida vede contrapposti Le Donatella e Fabio Basile da una parte e Giulia Salemi ed Ivan Cattaneo dall’altra. La prova è quella delle vasche, che in passato ci ha dato molte soddisfazioni, e ad avere la meglio è stata la coppia formata da Basile e Le Donatella. La scelta dei vincitori ricade su Ivan Cattaneo.

La terza sfida vedrà confrontarsi Jane Alexander e Walter Nudo da un lato ed Elia Fongaro e Lory Del Santo dall’altro. Sono i primi a trionfare e decidono di mandare al televoto l’ex velino. Ai tre perdenti delle sfide va aggiunto il nome fatto da Lory Del Santo nella sua vendetta segreta. La soubrette apre la busta e annuncia che il concorrente da lei scelto è Fabio Basile. Al televoto andrebbero perciò Ivan Cattaneo, Elia Fongaro, Martina Hamdy e Fabio Basile. Ma non è finita qui: i tre nuovi entrati hanno infatti la possibilità di salvare uno dei quattro nominati. Ela, Alessandro e Maria decidono di comune accordo di salvare Fabio.

In nomination vanno perciò Ivan, Elia e Martina.

< Indietro Successivo >