Grande Fratello Vip: in Spagna svelano il nome di un possibile concorrente. Ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip: in Spagna svelano il nome di un possibile concorrente. Ecco di chi si tratta

1In Spagna svelano il nome di un possibile concorrente del Grande Fratello Vip: ecco di chi si tratta

Continuano a trapelare news e pettegolezzi circa l’imminente edizione del Grande Fratello Vip, pronta a prendere il via con l’inizio del nuovo anno. Il reality a quanto pare nutre parecchio interesse anche oltre i confini nazionali. Tanto che in Spagna, nel corso di un programma è stato svelato il nome di un possibile concorrente. Ma addentriamoci nella notizia e cerchiamo di capire qualcosa di più.

Il tutto è avvenuto a Viva la Vida trasmissione in onda su Telecinco. Qui Suso, personaggio noto della penisola iberica per aver partecipato a vari reality, si è lasciato sfuggire una gaffe. L’ex di Mujeres y Hombres y viceversa ha riportato delle informazioni che portano, nemmeno a dirlo, all’amico Ivan Gonzalez. Noi conosciamo molto bene Ivan per essere stato tronista nel programma di Maria De Filippi dopo l’esperienza spagnola chiacchieratissima.

Nel corso di un dibattito Suso ha confidato alla conduttrice che Tony Spina, modello italiano per lo più famoso in Spagna, sarebbe stato contattato dalla produzione del Grande Fratello Vip per diventare un concorrente del programma. La presentatrice, così come il pubblico in studio, si sono mostrati particolarmente increduli alla notizia. La stessa ha sottolineato che questa news per quanto le riguarda è infondata. Questo perché, a suo dire, Spina per quanto sia un personaggio celebre da loro, non si può dire lo stesso per l’Italia, scartandone così l’ipotesi.

Sempre Suso ha poi dichiarato che Tony Spina sarebbe stato escluso dal cast e a dirglielo sarebbe una fonte più che certa, un suo amico. A quel punto proprio la conduttrice si è lasciata sfuggire “Sì, Ivan…”.

Il tutto ha fatto quindi pensare che si tratti proprio di Ivan Gonzalez. Tanto che lo stesso pare aver confidato a Suso che è lui il prescelto come concorrente del Grande Fratello Vip in Italia e non Tony Spina. Che le cose siano andate realmente così e che a breve Ivan verrà annunciato come prossimo concorrente del reality? Staremo a vedere.

Ma le novità sul Grande Fratello Vip non sono finite…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.