Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: un noto influencer nel cast della nuova edizione

3Tommaso Zorzi nella nuova edizione del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Il Grande Fratello Vip è una macchina che non si ferma mai e gli addetti ai lavori sono già all’opera. Alfonso Signorini, confermatissimo conduttore anche della prossima edizione, sta cercando dei papabili vip per la nuova stagione dell’amato reality. Tra persone che si sono auto proposte e indiscrezioni trapelate, il cast comincia a prendere forma. O almeno ci si inizia a fare una idea. Tra gli ultimi contattati, il sito Davide Maggio riporta che ci sarebbe anche Tommaso Zorzi. Ecco quanto si legge:

“Classe 1995, l’influencer milanese, rampollo di un’agiata famiglia lombarda, è tra i volti più noti di Riccanza, il programma di Mtv. Ha già tentato la ‘fortuna’ in altri reality: nel 2018 ha partecipato con Paola Caruso a Pechino Express (erano I Ridanciani e abbandonarono il programma perché la Bonas era incinta) e in coppia con Roberta Ruiu a Dance Dance Dance, il talent ballerino di Fox Life. Attualmente, Zorzi è impegnato su Tv8 a Ogni Mattina, dove si occupa di gossip. Un’altra parentesi sul piccolo schermo, dunque, prima di rinchiudersi nella Casa.”

Sicuramente un ottimo colpo per attirare il pubblico dei giovani, visto che l’influencer è molto seguito dai ragazzi. Al momento Tommaso non ha commentato l’indiscrezione, tuttavia Maggio sembra esserne certo. Zorzi si andrebbe dunque ad aggiungere a una vasta gamma di vip, i cui nomi sono emersi nelle ultime settimane.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.