Grande Fratello Vip: Valeria Marini alla conquista di Stefano Bettarini

Valeria Marini ha raccontato in esclusiva a Chi come affronterà l’avventura del Grande Fratello Vip che presto l’attende.

Solare e in gran forma la sensuale Valeria ha dichiarato di voler diventare la “Bomba Sexy” della casa. Dopo essersi lasciata alle spalle la storia con l’imprenditore Patrick Baldassari, per lei il GF rappresenta un nuovo inizio…

Ecco le sue parole: «Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità»

Valeria si sente di nuovo libera e non esclude la possibilità di innamorarsi all’interno della casa: « Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante».

Dalle sue parole pare che ci sia già una potenziale preda: «Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico»

 

LEGGI ANCHE:

Patrick Baldassari: «Fine relazione. Valeria Marini resta una donna straordinaria»

«Vado in cerca del padre di mio figlio in tv» le parole di Valeria Marini…

I concorrenti del Grande Fratello Vip: Valeria Marini, Bettarini, Costantino, Casalegno…

Stefano Bettarini e la sua doccia “bollente” che fa impazzire il web!

Novella 2000 © riproduzione riservata.