greta rossetti lacrime perla vatiero

Spettacolo

Greta Rossetti scoppia in lacrime per Perla (sì, è davvero così): “Mi dispiace per lei”

Nicolò Figini | 7 Dicembre 2023

Grande Fratello

Greta Rossetti si è messa a piangere parlando di Perla Vatiero e rivela che cosa pensa di Mirko Brunetti oggi

Greta Rossetti piange

Secondo alcuni utenti del web Perla Vatiero avrebbe fatto, nelle ultime ore, un discorso contro Greta Rossetti. Ha affermato che, vista la situazione con Mirko Brunetti, “i fatti parlano da soli e io mi vergognerei. Io donna, per come sono“. Altri credono che le frasi fossero rivolete all’ex fidanzato, ma non abbiamo certezze in nessuno dei due casi.

Storia diversa per Greta, la quale è scoppiata a piangere parlando dei due ex fidanzati. Si trovava sul divano insieme a Rosy Chin e si è lasciata andare a delle confessioni. Ha rivelato di stare male per la sofferenza della Vatiero perché si rendo conto che è colpa di Mirko:

“Non devo pensare alla sofferenza di Perla perché non è dovuta da me ma da lui. Da fuori sembro menefreghista. Ma a me dispiace per lei, però cosa ci posso fare?”.

A tentare di consolarla ci ha pensato proprio Rosy. Prima di tutto le ha ricordato che è stata lei stessa a voler entrare dentro la casa del Grande Fratello. Deve ritornare a mettere se stessa al centro, in quanto è diventata una concorrente per fare il suo percorso e non stare dietro alle vicende di Mirko e Perla:

“Facendo così fai capire tutt’altro. Qua dentro ti ci sei voluta ficcare tu, amore. Ora ritrova lo stesso coraggio. Tu ti piace? Sì? Allora fallo vedere, è quello il cavolo di problema, testolina di rapa. Devi piacere a te stessa”.

Alla fine l’ha stretta in un abbraccio e si è calmata. Vedremo adesso cosa accadrà dentro la Casa. Le dinamiche sono tante e non sappiamo se a fare tornare il sorriso sul volto di Greta Rossetti sarà uno degli inquilini, come per esempio Federico Massaro. Vedremo, inoltre, se avrà un confronto più profondo con la Vatiero.

Siamo sicuro che della sua crisi se ne parlerà anche nella puntata di sabato.