Guendalina Tavassi accusata di aver preso del cibo dalla spazzatura

NEWS

Guendalina Tavassi accusata di aver preso del cibo dalla spazzatura

Andrea Sanna | 2 Maggio 2022

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi è stata accusata dai naufraghi di aver rovistato nella spazzatura e aver nascosto il kebab

Le accuse a Guendalina Tavassi

Animi accesissimi questa settimana a L’Isola dei Famosi. In questi giorni il gruppo si è sempre più diviso e non sono mancate delle discussioni. Nonostante non ci siano più le Tribù troviamo una fazione guidata da Guendalina Tavassi, dall’altra quella dei coniugi Clemente Russo e Laura Maddaloni. Ecco un piccolo assaggio…

https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/1521216267079884800

Una scissione che ha portato Ilary Blasi ad affrontare l’argomento direttamente in puntata. E anche qui sono volate accuse reciproche tra Guendalina Tavassi, leader dell’intero gruppo e i Russo. Come potete vedere dalla clip ci sono state diverse accuse tra le parti e i naufraghi, a un certo punto, sono stati anche ripresi dalla conduttrice per il linguaggio troppo colorito utilizzato da alcuni di loro.

Tutto sarebbe cominciato da Blind, i Russo ed Estefania che credono come Nicolas faccia il doppio gioco con Guendalina. A un certo punto, però, è emersa un’accusa precisa nei confronti di Guendalina Tavassi. È stata riportata, infatti, una frase che avrebbe detto Nicolas Vaporidis e che vedrebbe la naufraga aver nascosto del cibo, come accaduto precedentemente con delle pizzette. In questo caso, però, si fa riferimento a del kebab. Secondo quanto detto da alcuni concorrenti, infatti, la Tavassi avrebbe rovistato nella spazzatura per recuperare quanto rimasto della pietanza e lo avrebbe nascosto nelle mutandine del costume.

A spiegare l’accaduto Vladimir in studio: “Quando si va nella Palapa magari dei tecnici possono aver lasciato del cibo e degli avanzi, dunque Guendalina potrebbe aver preso questo”.

https://twitter.com/bagnotrash/status/1521219186818703360?s=21&t=c3oPiqtnBN4YtY8iN-WQ2g

(QUI IL VIDEO COMPLETO DELL’ACCADUTO) Insomma non c’è proprio pace a L’Isola dei Famosi!