chi è guendalina tavassi

NEWS

Chi è Guendalina Tavassi? Età, fidanzato e Instagram

Nicolò Figini | 16 Maggio 2022

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi

Le informazioni utili per conoscere Guendalina Tavassi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022

Ecco cosa sappiamo su Guendalina Tavassi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022. Età, fidanzato e Instagram.

Chi è Guendalina Tavassi

Nome e Cognome: Guendalina Tavassi
Data di nascita: 1 gennaio 1986
Luogo di Nascita: Roma
Età: 36 anni
Altezza: 1 metro e 68 centimetri
Peso: 54 kg
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: influencer
Fidanzato: Federico Perna
Figli: Chloe, Salvatore e Gaia
Tatuaggi: ha diversi tatuaggi
Profilo Instagram@guendalinatavassi

Guendalina Tavassi età e biografia

Chi è e quanti anni ha Guendalina Tavassi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022? Se vi doveste chiedere quando nasce l’influencer, la risposta è il 1° gennaio 1986 a Roma. La sua età, quindi, è di 36 anni. Ha un’altezza pari a 1 metro e 68 centimetri. Quanto pesa? Il peso è di circa 54 kg.

Della famiglia sappiamo che ha un fratello di nome Edoardo. E sui genitori quali informazioni abbiamo? La madre e il padre hanno divorziato e, come ha dichiarato lei stessa a Vieni da me, come riporta anche il sito Today, ha avuto un’infanzia difficile.

Prima della sua carriera andiamo a vedere la vita privata di Guendalina Tavassi oggi

La vita privata di Guendalina Tavassi

Parliamo della vita privata di Guendalina Tavassi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, sotto il punto di vista sentimentale. Nel 2013 si sposa con Umberto D’Aponte e diventano marito e moglie. Durante questa unione rimane incinta e nascono due figli: Chloe e Salvatore. Quanti figli ha? L’influencer ha anche una figlia più grande che si chiama Gaia.

Quanti anni hanno i figli di Guendalina? Il figlio Salvatore ne ha 6 e Chloe 9. Quanti anni ha Gaia, la prima figlia di Guendalina Tavassi? Ne dovrebbe avere 19, essendo nata nel 2003. E chi è il padre di Gaia Nicolini? Il padre di Gaia è Remo Nicolini. E che lavoro fa? Lavora nella ristorazione.

Nel 2021 ha annunciato la separazione, dopo numerose controversie, con quello che oggi è diventato ex marito. Che lavoro fa il marito di Guendalina Tavassi? È un imprenditore. Ora che sappiamo cosa è successo tra Guendalina Tavassi e suo marito. Ad ogni modo, dopo che l’influencer si è lasciata con Umberto trova un nuovo compagno.

Le ultime notizie ci dicono che il fidanzato si chiama Federico Perna. Qualcuno potrebbe chiedersi cos’è successo al compagno della Tavassi e la risposta è che tra i due c’è molto amore e stanno ancora insieme. Nessuno dei due è single.

Dove seguire Guendalina Tavassi: Instagram e social

Dove seguire Guendalina Tavassi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, sui social? L’infuencer ha tutti i profili più importanti anche se Twitter non viene più usato dal 2017.

Presente con migliaia di seguaci su Facebook e TikTok. Il social con più follower, ovvero oltre un milione, è Instagram.

Qui possiamo vedere diverse foto da sola, mentre si trova in giro per lavoro, come a Venezia, oppure in compagnia con il fidanzato o i figli. Come si chiama Guendalina Tavassi su Instagram? Semplice, con il suo nome e cognome.

Carriera

Guendalina Tavassi gestisce un locale a Roma e la sua carriera in ambito televisivo è dovuta ai social. Da influencer, infatti, è diventata anche un personaggio conosciuto in TV. A darne il successo è stato il Grande Fratello Nip nel 2010.

A questo punto, infatti, diventa opinionista nei programmi di Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque, tra gli altri. Nel 2012, poi, diventa naufraga nella nona edizione de L’Isola dei Famosi dove raggiunge la metà del percorso.

Nel 2018, successivamente, approda a Tale e Quale Show dove si cimenta nel canto e nell’imitazione. Si classifica al decimo posto. Nel 2022 torna come concorrente, insieme al fratello Edoardo, a L’Isola dei Famosi.

Grande Fratello 11

Guendalina Tavassi partecipa, nel 2010, all’undicesima edizione del Grande Fratello. Il GF è stato condotto da Alessia Marcuzzi e come opinionista in studio c’era Alfonso Signorini.

Il suo percorso è stato molto lungo (148 giorni) e le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico. Da questo momento la sua carriera è in ascesa.

Isola dei Famosi 9

Nel 2012, quindi, Guendalina Tavassi passa a L’Isola dei Famosi. il conduttore all’epoca era Nicola Savino e sulle poltrone degli opinionisti abbiamo visto Laura Barriales, Diego PassoniLucilla Agosti e Barbara De Rossi.

La vittoria è stata di Antonella Elia, ma l’influencer è riuscita ad arrivare fino a metà percorso.

Tale e Quale Show

Nel 2018, nell’edizione dedicata alla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Guendalina Tavassi partecipa a Tale e Quale Show.

Viene giudicata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A condurre Carlo Conti. Alla fine si è classificata alla decima posizione.

Guendalina Tavassi a L’Isola dei Famosi 2022

L’avventura di Guendalina Tavassi e del fratello Edoardoha inizio il 21 marzo. come conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022 troveremo ancora una volta Ilary Blasi. Gli opinionisti, invece, saranno diversi, ovvero Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Durante un’ijntervista con Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato perché ha voluto fare questa esperienza con Edoardo: “Solo per vederlo soffrire e fargli capire che quando dico che è un’esperienza terribile non sto esagerando“.

Ma non finisce qui. Guendalina Tavassi, infatti, aggiunge: “Io sono molto altruista e sempre pronta ad aiutare e consolare mio fratello. Sono anche molto risoluta e dinamica. Edoardo invece su questo fronte è molto più egoista di me. Ed è anche molto pigro, permaloso e mi dà sempre contro“.

Ha anche ammesso che in valigia ha voluto mettere un peluche amato da tutti e tre i suoi figli.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Qui di seguito, adesso, possiamo andare a vedere quali altri concorrenti faranno compagnia a Guendalina Tavassi e al fratello Edoardo a L’Isola dei Famosi 2022. Eccoli di seguito:

Il percorso di Guendalina a L’Isola dei Famosi 2022

Il percorso di Guendalina Tavassi a L’Isola dei Famosi insieme al fratello Edoardo Tavassi inizia in data 31 marzo 2022.

  • 2° settimana: Giovedì 24 sarebbe dovuta iniziare l’avventura di Guendalina ed Edoardo, ma ancora i due non hanno fatto il loro ingresso nel programma. Il fidanzato della Tavassi ha escluso il Covid, come emerso invece attraverso alcuni rumor. Guendalina ed Edoardo entrano a far parte del programma durante la seconda settimana.
  • 3° e 4° settimana: Guendalina ed Edoardo hanno avuto un’accesa lite, ma sono riusciti a superare le divergenze.
  • Così come le altre coppie anche loro sono stati separati, anche se la loro scelta era quella di restare uniti. Questo ha provocato un po’ di malumore in loro. Nel corso della puntata hanno anche avuto modo di raccontare il loro difficile passato. Guendalina ed Edoardo si sono riuniti nella Tribù Cucaracha dopo il cambio con Laura, passata ai Tiburón.

5° settimana: Guendalina si è arrabbiata con l’altro gruppo per aver preso dei cocchi che non gli appartenevano, ma che loro avevano conservato. Per tale ragione, insieme alla sua squadra, ha chiesto di restituirli. Gli unici dalla loro parte (dei Tiburón) sono stati Licia, Alessandro e Ilona. Loro si sono incaricati di restituire il tutto, prendendosi anche le colpe degli altri e chiedendo scusa. Oltretutto Guendalina ha preso le difese di Licia, dando contro a Roger ed Estefania ed è poco convinta dalla coppia. La naufraga ha continuato a difendere il pensiero di Licia ed è stata costretta a fare la nomination palese da Blind.

6° e 7° settimana: Ha vinto la prova e si è salvata dal televoto, ma in settimana ha discusso con Laura e Clemente, in particolare. Discussione anche con Nicolas. Ha ricevuto accuse dai compagni per aver nascosto del cibo per lei. In puntata si è difesa, diventando poi leader dopo la prova contro il fratello Edoardo. Ha deciso di mandare al televoto Blind. Intanto nel corso della settimana e in puntata non sono mancate furiose e accuse reciproche con Laura e Clemente.

8° settimana: Guendalina continua la sua avventura e non ha smesso di esporsi sulle varie dinamiche, dando anche contro a Nicolas e rivelando alcune cose che il naufrago avrebbe detto sul programma. Tra l’altro sembra che abbia dovuto lasciare momentaneamente i compagni per motivi di salute e non ha presenziato in puntata.

9° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)

Guendalina Tavassi spiazza tutti e abbandona l'Isola dei famosi

NEWS

Guendalina Tavassi spiazza tutti e abbandona l’Isola dei famosi

Debora Parigi | 24 Maggio 2022

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi 2022

Un altro abbandono a L’Isola dei famosi, dopo Alessandro anche Guendalina Tavassi sceglie a sorpresa di lasciare il reality.

Guandalina Tavassi lascia l’Isola dei famosi

Questa sera è stata una puntata di decisioni per i naufraghi de L’Isola dei famosi. Poiché la messa in onda è stata allungata di un mese (la finale ci sarà il 27 giugno), i concorrenti sono stati chiamati a scegliere se restare in Honduras o tornare in Italia. Perché proprio oggi? Perché oggi è il giorno in cui, in origine secondo la programmazione Mediaset, sarebbe dovuta andara in onda l’ultima puntata. E ciò che ha scelto di fare Guendalina Tavassi ha davvero spiazzato.

Il primo a scegliere di andarsene è stato Alessandro Ippoliti, figlio di Carmen Di Pietro. La sua decisione ha sorpreso tutti e infatti hanno cercato di convicerlo a cambiare idea. Ma non è servito a nulla, lui ha fatto questa scelta per motivi di studi legati all’Università.

Nella seconda parte della puntata hanno dato la sua risposta altri dei naufraghi arrivati all’inizio di questa edizione del reality. E tra questi ci sono anche i fratelli Tavassi. Se Edoardo ha scelto di restare, Guendalina ha invece scelto di andarsene. Questa cosa ha sconvolto davvero tanto, poiché lei è davvero forte e molto amata dal pubblico.

Nel motivare la sua scelta, Guendalina ha detto che deve tornare dai suoi figli e vuole essere presente al diciottesimo della figlia Gaia. Ha avuto la possibilità di parlare col padre che ha cercato di convincerla a rimanere in gioco, ma lei non ne ha voluto sapere. Tra l’altro ha fatto anche capire che ci sono altri motivi, oltre ai figli, per cui ha preso questa decisione. Si tratta di motivi che non può spiegare in pubblico.

Edoardo ha confermato che la sorella deve per forza tornare in Italia, nonostante lui vorrebbe il contrario. Quindi le motivazioni sono davvero importanti. Guendalina Tavassi ha quindi annunciato a tutti di aver scelto di lasciare L’Isola dei famosi. Inutile dire che Edoardo è scoppiato a piangere.

Edoardo e Guendalina Tavassi litigano a L'Isola dei famosi (VIDEO)

NEWS

Litigio tra i fratelli Tavassi, Edoardo finisce in lacrime (VIDEO)

Debora Parigi | 19 Maggio 2022

edoardo tavassi Guendalina Tavassi Isola dei Famosi 2022

Litigio fraterno all’Isola dei famosi tra Edoardo e Guendalina Tavassi, lui finisce il lacrime. Ecco cosa è successo.

Litigio tra Edoardo e Guendalina Tavassi a L’Isola dei famosi

Oggi pomeriggio, nel daytime de L’Isola dei famosi, c’è stato un litigio tra due naufraghi che nessuno si aspettava. Si perché ad essere coinvolti sono stati i fratelli Tavassi: Edoardo e Guendalina. Cosa è successo? Perché sono arrivati a discutere animatamente tanto da far finire lui in lacrime? Vi raccontiamo tutto.

Lo spirito dell’Isola ha fatto recapitare ai naufraghi un messaggio che era in pratica rivolto proprio a Guendalina. L’influencer doveva dire, senza peli sulla lingua, tutto ciò che pensava di ognuno dei suoi compagni. E questi non avevano diritto di replica. Successivamente, se l’Isola avesse trovato veritiere le sue parole, le sarebbe arrivata una dolce sorpresa da dividere con altri due naufraghi.

Seguendo l’ordine scelto dalla redazione de L’Isola dei famosi, Guendalina ha detto la sua, senza mezzi termini, sui suoi compagni di avventura. Ha quindi parlato in modo poco carino si Mercedesz, del nuovo arrivato Gennaro, per non parlare di Roger che lo trova il più falso di tutti.

Quando Guendalina è arrivata al fratello Edoardo Tavassi non ci è andata leggera. Dopo avergli detto che gli vuole bene e lei è la persona che lo ama più al mondo, ha elencato una serie di difetti che lo hanno un po’ spiazzato. Ha infatti detto che lui non l’ascolta e non le dà ma retta. Inoltre ha aggiunto che passa le giornate a fare la buca sulla stuoia. Edoardo ci è rimasto molto male e infatti dopo si è messo in disparte.

A quel punto Guendalina ha chiesto spiegazioni e lì è iniziata la discussione. Edoardo ha detto che si aspettava almeno qualche parola carina e di supporto, poiché lui non avrebbe mai parlato così male di lei. Guendalina si è difesa dicendo di non vederci niente di strano in quello che gli ha detto, ribadendo che è partita subito col dire che gli vuole bene. Quando poi è arrivata la ricompensa, la Tavassi ha deciso di dividerla con Carmen e Maria Laura e questa cosa ha infastidito il fratello. Tra l’altro, sul finale, lui sembra anche piangere. Potete vedere tutto quello che è succeso nel video QUI.

E vi ricordiamo che domani sera, venerdì 20 maggio, va in onda una nuova puntata de L’Isola dei famosi, l’ultima col doppio appuntamento. Infatti dalla prossima settima la diretta sarà solo il lunedì fino al 27 giugno, giorno della finale del reality.

Guendalina Tavassi, taglio di capelli per incontrare il fidanzato (VIDEO)

NEWS

Guendalina si fa tagliare (tra le lacrime) i capelli in diretta per incontrare il fidanzato – VIDEO

Debora Parigi | 6 Maggio 2022

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi 2022

Enorme sacrificio in diretta per Guendalina Tavassi all’Isola dei famosi, si è fatta tagliare i capelli per incontrare il fidanzato.

Taglio di capelli a Guendalina Tavassi

All’Isola dei famosi Guendalina Tavassi questa sera ha dovuto fare un enorme sacrificio. La scorsa volta, per vedere il videomessaggio del fidanzato, ha dovuto fare i peli sul petto e alle ascelle al fratello Edoardo. E lui aveva accettato il sacrificio per fare un piacere alla sorella.

Stasera è stata proprio lei a doversi sacrificare per poter vedere, abbracciare e baciare il suo fidanzato. Lei ha saputo solo dopo qual era la ricompensa ed è per questo che ha opposto resistenza su questa prova da superare. E la prova era proprio un taglio netto alla sua chioma fluente. Ad usare pettine e forbici è toccato al fratello.

Il taglio da copiare era un vecchio look di Ilary Blasi, quando si metteva le parrucche per condurre. In particolare era il taglio a caschetto. Inutile dire che Guendalina Tavassi era davvero disperata, poiché lei è legatissima ai suoi capelli. Quindi la scena del taglio è stata davvero surreale, con Edoardo che ha praticamente tagliato a caso le ciocche.

Il sacrificio è stato davvero doloroso e il risultato pessimo, però ha portato davvero all’incontro della coppia. Infatti Guendalina è corsa ad abbracciare il suo compagno tra lacrime e felicità.

Potete rivedere tutto il momento e anche la puntata sul sito di Mediaset Play.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.