Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi parla per la prima volta di sua figlia dopo lo scontro

4Guendalina Tavassi parla per la prima volta dopo lo scontro

In questi giorni sta facendo molto discutere lo scontro social tra Guendalina Tavassi e sua figlia Gaia Nicolini. Gaia ha accusato la madre di non essere presente nella sua vita e di fregarsene di lei. Moltissime e parecchio dure le parole della ragazza, che non ci è andata leggera (qui per recuperare tutto). Guendalina Tavassi, a parte un post poi rimosso, non aveva mai ribattuto a quanto affermato dalla figlia. Ora, però, visto che la notizia ha fatto il giro del web e non solo, l’influencer ha voluto dire la sua. Tramite il proprio profilo Instagram, Guendalina ha pubblicato delle stories inerenti a ciò che è successo:

“Se non commento e non parlo di questa vicenda è solo perché ha dell’assurdo. L’adolescenza è un periodo particolare, soprattutto nella situazione di mia figlia. Lei è stata manipolata da persone bramose di fama, desiderose di togliere serenità alla mia vita. Forse nel tentativo di renderla simile alla loro. Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia. Mia figlia può avere un dialogo costruttivo con me, lei lo sa in cuor suo.

Che qualcuno tagghi Barbara d’Urso, sotto tutte le sue foto, è la prova chiave che la vicenda sia strumentalizzata. Scusatemi per quello che sto per dire, ma forse qualche schiaffo educativo, da madre, se lo avessi dato ora non mi troverei a dover scrivere questo post.”

Guendalina Tavassi ha utilizzato delle forti parole, ma non è tutto.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.