NEWS

Guerra e pace: un nuovo episodio della storia d’amore tra Luca Argentero e Myriam Catania

Maura Messina | 25 Febbraio 2016

Cristina Marino Luca Argentero Myriam Catania

La travagliata storia d’amore tra Luca Argentero e Myriam Catania appassiona tutti, ecco un nuovo episodio della telenovelas che vede Luca feroce contro un paparazzo.

La  travagliata storia d’amore tra il bel Luca Argentero e la sensuale Miryam Catania ha sempre destato molto interesse, forse perché i loro continui tira e molla, le loro  presunte scappatelle e il loro ritornare, sempre e comunque, insieme l’ha resa particolarmente avvincente agli occhi dei più.

Dopo presunti flirt di lei (che ha sempre l’atteggiamento da sexy micia) puntualmente smentiti dalla coppia, che ha spesso dichiarato di essere una coppia moderna e dalla mentalità aperta, poco tempo fa avevano annunciato la loro separazione.

Si vociferava che Argentero avesse lasciato casa e  flirtasse con Cristina Marino (l’attrice conosciuta , sul set di “Vacanze ai Caraibi”), mentre Miryam, sconsolata,  era stata immortalata in alcuni scatti in cui si mostrava trasandata e triste.

Ma, questa presunta nuova love story di Luca è caduta nel dimenticatoio non appena sono apparse online le foto dei due sposini (Luca e Miryam, meglio specificare perché fare confusione è facile)  insieme al cinema.  I due, infatti, compaio in alcuni scatti mentre si baciano come due bravi piccioncini…

Una storia a lieto fine? Anche no!

Tra i due sembra essere tornato, momentaneamente, il sereno pare che all’uscita del cinema Argentero abbia perso le staffe scagliandosi contro un paparazzo intento a pedinarlo.

Una reazione decisamente esagerata, considerato che da attore e personaggio publico, quale è, dovrebbe esserci più che abituato…. Inoltre, a quanto riporta il referto medico rilasciato dal pronto soccorso sono state diagnosticate al povero paparazzo “aggressioni multiple” è  una prognosi che da due giorni è passata a 10.

Una rabbia e una ferocia ingiustificata, nemmeno fosse la prima volta…