Social

Guglielmo Scilla ha scelto il modo migliore per fare coming out

Maura Messina | 14 Settembre 2017

pechino-express

Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, attore, scrittore e youtuber (che ha lavorato anche a Radio DEEJAY con il programma ‘A […]

Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, attore, scrittore e youtuber (che ha lavorato anche a Radio DEEJAY con il programma ‘A Tu per Gu’) è uno dei concorrenti di Pechino Express, l’adventure game in onda da ieri sera (13 settembre) su Rai 2 e condotto da Costantino della Gherardesca.

Guglielmo Scilla fa parte della squadra degli #Amici insieme ad  Alicelike Audrey, nota sul web per i suoi tutorial di make-up. I due sono amici da 7 anni e condividono insieme la popolarità della Rete.

Ieri, in occasione dell’inizio di Pechino, Scilla nella sua pagina Facebook, ha pubblicato un  video nel quale ha fatto coming out.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Lo ha fatto in un modo unico e disinvolto, mentre elencava la lista delle cose che gli piacciono e quella delle cose, che invece non ama, ha svelato il suo orientamento sessuale. Inutile dire che il video ha raggiunto più di 800 mila visualizzazioni e oltre 6 mila commenti di tantissimi fan che si sono complimentati per il modo originale con il quale ha fatto coming out. Qualcuno gli ha scritto: «Questo sì che è un coming out da nuovo millenio. Complimenti davvero.», « Lo sapevo da sempre, ma avere la conferma mi appaga ahaha! Ti adoro! ❤»

Ecco la parole Guglielmo Scilla nel video: «Ciao ragazzi io vi chiedo perdono perché un anno fa vi avevo promesso che sarei tornato e alla fine non ho postato più nulla… Ma sono tornato e per farlo ho deciso di raccontarvi in questo video magari delle cose che non sapete di me. E ho pensato anche per rimanere al passo con i tempi di farvi un elenco delle 10 cose che mi piacciono e le 10 cose che non mi piacciono. Partiamo subito, le cose che mi piacciono sono: le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il ca**o, Londra, D and D, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose invece che non mi piacciono sono: il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la f**a, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi. E niente questo era il mio video spero che vi sia piaciuto naturalmente fatemi sapere nei commenti qua sotto cosa vi piace e cosa non vi piace. Ci vediamo al prossimo video. Ah ragazzi scusate ero serio eh? Sono tornato!».

 

< Indietro Successivo >