Successivo >
Guillermo Mariotto menziona la malattia di Terzi, Carolyn Smith sbotta

Spettacolo

Guillermo Mariotto menziona la malattia di Terzi, Carolyn Smith sbotta

Vincenzo Chianese | 18 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Guillermo Mariotto menziona la malattia di Giovanni Terzi, Carolyn Smith sbotta e attacca duramente il suo collega

Carolyn Smith contro Guillermo Mariotto

Stasera nel corso della nuova diretta di Ballando con le Stelle c’è stato un acceso scontro tra Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando qualche giorno fa il giudice del talent show a Storie Italiane ha menzionato la malattia di Giovanni Terzi. Come è noto il compagno di Simona Ventura ha una malattia genetica rara e nel corso della sua esperienza all’interno del programma ha più volte parlato della sua vita privata. Mariotto così ha affermato:

“Ma se sei malato, perché venire a Ballando con le Stelle a paventare la malattia? Non fai che parlare in continuazione di questa cosa, dobbiamo parlare di ballo. Non fai bella figura”.

L’accaduto non è passato inosservato e così stasera la questione nel corso della diretta di Ballando con le Stelle è stata affrontata. Dopo essersi esibito, Giovanni Terzi si è rivolto a Guillermo Mariotto e ha così affermato: “Hai fatto una cavolata. Parliamo di ballo, no che poi nelle trasmissioni non parli di ballo. Io non riesco a pensare che tu pensi le cose che hai detto, è impossibile”.

Ma non solo. A prendere parola è stata anche Carolyn Smith, che attaccando Mariotto su tutte le furie ha aggiunto: “Hai detto una cosa infelice. Significa che io dovrei stare a casa da un anno. Io sto cercando di aiutare le persone che sono malate. Il ballo aiuta tantissimo. Non toccare questo tasto che sennò divento maleducata”.