Gustavo Rodriguez lascia L'Isola dei famosi, il pubblico non lo salva

NEWS

Il pubblico non salva i Rodriguez: Gustavo fuori dall’Isola dei famosi

Debora Parigi | 14 Aprile 2022

gustavo rodriguez Isola dei Famosi 2022

Il pubblico non ha salvato Gustavo Rodriguez al televoto che ha dovuto lasciare L’Isola dei famosi. Ecco cosa succede.

Gustavo Rodriguez perde il televoto a L’Isola dei famosi

Nell‘ottava puntata de L’Isola dei famosi, in onda giovedì 14 aprile, c’è stata un’eliminazione tra i naufraghi della squadra dei Cucaracha che lunedì avevano perso la sfida contro i Tiburon finendo quindi tra coloro che poteva essere nominati. A tal proposito sono stati nominati Nicolas Vaporidis, Nick de I Cugini di Campagna e Gustavo Rodriguez.

Poco dopo l’inizio della puntata, in cui è stato annunciato che Jovana è stata costretta ad abbandonare il gioco per motivi di salute, c’è stata una discussioni tra i naufraghi. Successivamente Ilary Blasi ha dato il verdetto del televoto in cui il pubblico doveva scegliere il preferito.

Partiamo subito dal primo che si è salvato e cioè Nick de I Cugini di Campagna. Sono quindi rimasti Nicolas e Gustavo. Il pubblico ha scelto di non salvare il padre di Jeremias Rodriguez che quindi ha lasciato la palapa, la sua squadra dei Cucaracha e i naufraghi in generale. Queste le percentuali di preferenza: Nicolas 60%, Nick 25% e Gustavo 15%.

Attenzione, però, questo non è un addio definito a L’Isola dei famosi. Gustavo Rodriguez, infatti, approderà su Playa Sgamada, un’isola di passaggio per tutti i naufraghi che vengono eliminati. Quindi il ritorno in Italia è rimandato per il momento.

Potete rivedere tutto quello che è successo sul sito di Mediaset Play.