Chi è Gustavo Rodriguez? Età, altezza e Instagram

NEWS

Chi è Gustavo Rodriguez? Età, vita privata e Instagram

Vincenzo Chianese | 22 Aprile 2022

gustavo rodriguez l'isola dei famosi

Tutto quello che c’è da sapere su Gustavo Rodriguez, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022.

Tutto quello che c’è da sapere su Gustavo Rodriguez, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, dall’età, all’altezza, alla vita privata, a dove poterlo seguire sui social e su Instagram.

Chi è Gustavo Rodriguez

Nome e Cognome: Gustavo Rodriguez
Data di nascita: 1959
Luogo di Nascita: Argentina
Età: 62 anni
Altezza: 176 cm
Peso: 77 kg
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: ex rockstar ed ex pastore anglicano
Moglie: Gustavo è sposato con Veronica Cozzani
Figli: Gustavo ha tre figli, Belen, Cecilia e Jeremias
Tatuaggi: ha un tatuaggio dedicato a suo nipote Santiago
Profilo Instagram: @gustavogrodriguez

Gustavo Rodriguez età, altezza e biografia

Vediamo quello che sappiamo sulla biografia di Gustavo Rodriguez, quand’è il suo compleanno e quanti anni ha. Il padre di Belen nasce in Argentina nel 1959. La sua età è dunque di 62 anni.

Non conosciamo però la sua data di nascita esatta. La sua altezza e il suo peso sono invece rispettivamente pari a 176 cm e 77 kg.

Sappiamo che nel 2013, in occasione della nascita di suo nipote Santiago, figlio di Belen, ha lasciato l’Argentina e si è trasferito e Milano insieme a sua moglie Veronica.

Scopriamo di più sulla sua vita privata.

Vita privata

Della vita privata di Gustavo Rodriguez sappiamo che è sposato da anni con Veronica Cozzani.

Quando si sono conosciuti la moglie del papà di Belen era impegnata con un altro uomo. A poco a poco però si sono innamorati e a oggi sono ancora insieme.

Gustavo e Veronica hanno tre figli: Belen, Cecilia e Jeremias. Ma che lavoro fa la mamma di Belen? In Argentina Veronica era un’insegnante di sostegno. A oggi svolge il ruolo di madre e nonna a tempo pieno.

Andiamo a vedere ora dove è possibile seguire Gustavo sui social e su Instagram.

Dove seguire Gustavo Rodriguez: Instagram e social

In molti si chiedono dove è possibile seguire Gustavo Rodriguez sui social e in particolare su Instagram.

Il papà di Belen ha naturalmente un profilo attivo, che tuttavia è privato.

Per seguire Gustavo bisogna infatti inviargli una richiesta di amicizia, e solo lui potrà accettarla.

Vediamo adesso cosa sappiamo della sua carriera.

Carriera

In molti si chiedono che lavoro fa il padre di Belen Rodriguez. Sappiamo che Gustavo Rodriguez ha un passato da musicista rock. Tuttavia ha scelto di rinunciare a questa carriera per amore di sua moglie Veronica.

Successivamente Gustavo ha cambiato del tutto vita, diventando un prete anglicano. Ciò nonostante però quando sua figlia Belen è diventata una dei nomi più amati e discussi dello spettacolo e del gossip, è stato costretto dalla Chiesa a rinunciare a questo ruolo.

Nel 2022 arriva per lui una grande opportunità televisiva: L’Isola dei Famosi 2022.

Gustavo Rodriguez a L’Isola dei Famosi 2022

Parte lunedì 21 marzo L’Isola dei Famosi 2022, naturalmente su Canale 5. A condurre la nuova edizione del reality show ci sarà Ilary Blasi, mentre inviato dall’Honduras sarà Alvin. A ricoprire i ruoli di opinionisti invece saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Nel cast di naufraghi quest’anno c’è anche Gustavo Rodriguez, che gareggia insieme a suo figlio Jeremias.

Ma come se la caveranno il padre e il fratello di Belen? In attesa di scoprirlo, vediamo chi sono gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

A L’Isola dei Famosi 2022 quest’anno partecipano concorrenti singoli e a coppie. Eccoli tutti:

Antonio Zequila – ELIMINATO
Blind
Carmen Di Pietro Alessandro Iannoni
Clemente Russo Laura Maddaloni
Estefania Bernal
Floriana Secondi – ELIMINATA
Guendalina ed Edoardo Tavassi
Ilona Staller
Jeremias (RITIRATO) e Gustavo Rodriguez
Jovana Djordjevic – RITIRATA
Licia Nunez
Lory Del Santo Marco Cucolo
Marco Melandri – ELIMINATO
Marco Senise
Nicolas Vaporidis
Patrizia Bonetti – RITIRATA
Roberta Morise – ELIMINATA
Roger Balduino
Silvano Michetti (SQUALIFICATO) e Nick Luciani

Vediamo ora cosa sappiamo sul percorso di Gustavo Rodriguez a L’Isola dei Famosi.

Il percorso di Gustavo a L’Isola dei Famosi

Gustavo Rodriguez inizia il suo percorsoL’Isola dei Famosi inizia lunedì 21 marzo. Ma come se la caverà il padre di Belen? Non resta che attendere per scoprirlo.

  • 1° settimana: Gustavo e suo figlio Jeremias arrivano sull’Isola. Floriana ha fatto apprezzamenti su di lui, facendo ridere tutti.

2° settimana: Gustavo ha ammesso, spinto dal figlio, di non provare simpatia per Nicolas. Oltretutto spera che Carmen e suo figlio siano eliminati. Non sopporta più la showgirl e supporta il pensiero di suo figlio Jeremias.

3° settimana: Zequila ha svelato dei retroscena su Gustavo e Jeremias. Il papà di Belen ha ricevuto una bella sorpresa da sua moglie. Presto lui e Jeremias saranno divisi.

4° settimana: Sebbene volesse restare unito a suo figlio, Gustavo è stato diviso da lui e ora fa parte della squadra Cucaracha. Ha discusso insieme a suo figlio con alcuni concorrenti, da Edoardo a Guendalina. È stato eliminato al televoto e ora si trova a Playa Sgamada.

5° settimana: Gustavo perso il televoto si trova a Playa Sgamada con Clemente e prosegue la sua avventura. (IN AGGIORNAMENTO)

Belen Rodriguez, il padre Gustavo ricoverato in ospedale

NEWS

Belen Rodriguez, il padre Gustavo ricoverato in ospedale

Andrea Sanna | 31 Ottobre 2022

Belen Rodriguez gustavo rodriguez

Il padre di Belen Rodriguez è ricoverato in ospedale. A darne l’annuncio la moglie Veronica Cozzani sui social

Il padre di Belen Rodriguez ricoverato in ospedale

Ancora qualche guaio fisico per Gustavo Rodriguez, papà di Belen Rodriguez. Come reso noto dalla moglie Veronica Cozzani l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si trova attualmente ricoverato in ospedale. Attualmente non sono stati resi noti i motivi e il perché sia in una clinica, ma magari nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.

L’ultima volta risale a giugno. Anche in quella circostanza è stata la Cozzani a informare tutti di quanto successo. Il papà di Belen Rodriguez nel corso dell’estate ha subito un intervento chirurgico per alcuni problemi al colon. In ogni caso aveva comunque rassicurato tutti circa le sue condizioni. E anche stavolta non è stato molto diverso.

Come dicevamo a dare l’annuncio è stata proprio la mamma di Belen Rodriguez sui social. La signora Veronica con un post (CLICCA QUI PER VEDERLO) ha fatto sapere che suo marito è in ospedale. Nella foto vediamo proprio Gustavo e a fare da accompagnamento allo scatto queste parole: “Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus!”. 

A lasciare intendere (e si spera chiaramente) che non sia nulla di grave non è solo la didascalia in cui viene menzionato Halloween, ma anche la buffa trasformazione del padre di Belen nella foto. Veronica Cozzani con qualche simpatico filtro ha dato una buffa espressione a sui marito e, visto il gesto, ci si augura quindi che l’umore di Gustavo sia piuttosto buono in linea di massima. Nessun messaggio social, al momento, da parte di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias, almeno al momento.

Novella 2000 e Novella2000.it si augura che Gustavo Rodriguez possa rimettersi presto (circondato anche dall’affetto dei figli Belen, Cecilia e Jeremias oltre che della moglie Veronica) e gli fa un caloroso in bocca al lupo di pronta guarigione.

Adios Rodriguez! Anche Gustavo eliminato dall'Isola e ora raggiunge Jeremias

NEWS

Isola dei famosi, Gustavo è l’eliminato della decima puntata: le percentuali

Debora Parigi | 23 Aprile 2022

gustavo rodriguez Isola dei Famosi 2022

Chi è l’eliminato della decima puntata de L’Isola dei Famosi? Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto e le percentuali.

L’eliminato della decima puntata de L’Isola dei famosi

Siamo arrivati alla decima puntata della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi e gli animi si sono decisamente scaldati. I naufraghi sono divisi in due tribù, Cucaracha e Tiburon, ma queste due squadre hanno vita breve. Infatti da stasera saranno tutti contro tutti. Ma prima di tutto questo si deve parlare di eliminazione.

Al televoto abbiamo ben quattro concorrenti: Estefania Bernal con Roger BalduinoIlona StallerNick Luciani e Marco Senise. Uno di loro deve lasciare la Palapa per finire su Playa Sgamada. Chi è stato eliminato quindi? Partiamo subito dal primo che si è salvato e cioè Nick Luciani. Quindi il pubblico ha deciso di eliminare Marco Senise. Le percentuali di preferenze sono state: Nick 46%, Ilona 26%, Estefania e Roger 18% e Marco 10%.

Successivamente c’è stata un’eliminazione flash e i nominati sono stati scelti attraverso una sfida tra le due tribù. A vincere sono stati i Tiburon, quindi al televoto sono finiti tutti i membri dei Cucaracha. Alla fine del televoto flash, il pubblicato ha deciso di eliminare Lory Del Santo che è finita anche lei su Playa Sgamada.

Proprio su Playa Sgamada uno tra Clemente Russo e Gustavo Rodriguez ha lasciato definitivamente l’Isola per tornare in Italia. Aprendo quindi il televoto, il pubblico è stato chiamato a scegliere chi salvare. Prima del responso, Gustavo ha detto di voler abbandonare il gioco e tornare in Italia dalla sua famiglia. Quindi sperava davvero che i telespettatori lo eliminassero. Non c’è stato bisogno, poiché il pubblico ha deciso di eliminare da L’Isola dei famosi proprio Gustavo. E nelle preferenze il distacco è stato notevole, possiamo parlare di percentuali bulgare: Clemente 84%Gustavo 16%.

Siete d’accordo con questo risultato? Potete rivedere la puntata sul sito Mediaset Play.

Gustavo Rodriguez lascia L'Isola dei famosi, il pubblico non lo salva

NEWS

Il pubblico non salva i Rodriguez: Gustavo fuori dall’Isola dei famosi

Debora Parigi | 14 Aprile 2022

gustavo rodriguez Isola dei Famosi 2022

Il pubblico non ha salvato Gustavo Rodriguez al televoto che ha dovuto lasciare L’Isola dei famosi. Ecco cosa succede.

Gustavo Rodriguez perde il televoto a L’Isola dei famosi

Nell‘ottava puntata de L’Isola dei famosi, in onda giovedì 14 aprile, c’è stata un’eliminazione tra i naufraghi della squadra dei Cucaracha che lunedì avevano perso la sfida contro i Tiburon finendo quindi tra coloro che poteva essere nominati. A tal proposito sono stati nominati Nicolas Vaporidis, Nick de I Cugini di Campagna e Gustavo Rodriguez.

Poco dopo l’inizio della puntata, in cui è stato annunciato che Jovana è stata costretta ad abbandonare il gioco per motivi di salute, c’è stata una discussioni tra i naufraghi. Successivamente Ilary Blasi ha dato il verdetto del televoto in cui il pubblico doveva scegliere il preferito.

Partiamo subito dal primo che si è salvato e cioè Nick de I Cugini di Campagna. Sono quindi rimasti Nicolas e Gustavo. Il pubblico ha scelto di non salvare il padre di Jeremias Rodriguez che quindi ha lasciato la palapa, la sua squadra dei Cucaracha e i naufraghi in generale. Queste le percentuali di preferenza: Nicolas 60%, Nick 25% e Gustavo 15%.

Attenzione, però, questo non è un addio definito a L’Isola dei famosi. Gustavo Rodriguez, infatti, approderà su Playa Sgamada, un’isola di passaggio per tutti i naufraghi che vengono eliminati. Quindi il ritorno in Italia è rimandato per il momento.

Potete rivedere tutto quello che è successo sul sito di Mediaset Play.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.