Chi è Nicolas Vaporidis? Età, vita privata e Instagram

Chi è Nicolas Vaporidis? Età, vita privata e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Nicolas Vaporidis, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022.

Tutto quello che c’è da sapere su Nicolas Vaporidis, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, dall’età, all’altezza, alla vita privata e alla fidanzata, a dove poterlo seguire sui social e su Instagram.

Chi è Nicolas Vaporidis

Nome e Cognome: Nicolas Vaporidis
Data di nascita: 22 dicembre 1981
Luogo di Nascita: Roma
Età: 40 anni
Altezza: 175 cm
Peso: 74 kg
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: attore
Fidanzata: Nicolas è single
Figli: Nicolas non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @nicolasvaporidis

Nicolas Vaporidis età, altezza e biografia

Vediamo cosa sappiamo sulla biografia di Nicolas Vaporidis, dove è nato e quanti anni ha. L’attore nasce a Roma il 22 dicembre 1981. La sua età è dunque di 40 anni. La sua altezza e il suo peso invece sono pari rispettivamente a 175 cm e 74 kg. Sua madre è romana, mentre suo padre è di nazionalità greca. I suoi genitori però si separano quando lui è ancora piccolo.

Nel 2000 Nicolas consegue la maturità al Liceo Classico Statale “Luciano Manara” di Roma e successivamente si iscrive alla Facoltà di Scienze della comunicazione alla Sapienza. Tuttavia la sua grande passione è la recitazione e per questo motivo decide di trasferirsi a Londra, dove inizia a lavorare come cameriere, seguendo corsi di inglese e frequentando allo stesso tempo i corsi di recitazione presso lo Lee Strasberg Theatre Institute.

Dopo essere tornato in Italia, Nicolas Vaporidis inizia a frequentare per pochi mesi la scuola di recitazione Teatro Azione, e prende parte a diversi spettacoli teatrali.

Ma vediamo cosa sappiamo sulla sua vita privata.

Vita privata

In molti si chiedono se Nicolas Vaporidis abbia una fidanzata. Tuttavia a oggi l’attore sembrerebbe essere single.

In passato Nicolas ha avuto una storia con la collega Cristiana Capotondi, durata dal 2006 al 2007, e in seguito con Ilaria Spada.

Vaporidis è stato anche sposato. Ma chi è la moglie di Nicolas? Nel 2012 l’attore romano si unisce in matrimonio a Giorgia Surina. Tuttavia due anni più tardi la coppia ha annunciato la separazione. I fan si chiedono anche se Vaporidis abbia dei figli, ma la risposta è negativa. Qualche anno fa Nicolas ha vissuto un momento non semplice, quando è stato colpito dalla calvizia precoce, che gli ha causato la perdita dei capelli.

Scopriamo adesso dove è possibile seguirlo sui social e su Instagram.

Dove seguire Nicolas Vaporidis: Instagram e social

In molti si chiedono dove poter seguire Nicolas Vaporidis sui social, in particolare su Instagram.

L’attore ha un profilo attivo, seguito da diverse migliaia di follower.

Su Instagram Nicolas condivide i momenti più belli della sua vita privata e della sua carriera.

Proprio in merito andiamo a vedere cosa sappiamo.

Carriera

In molti si chiedono cosa fa oggi Nicolas Vaporodis. Vediamo cosa sappiamo sulla sua carriera. Nel 2002 entra nel cast del film Il ronzio delle mosche. L’anno seguente lo troviamo in 13dici a tavola. Nel 2004 invece gira la miniserie tv A casa di Anna, in onda su Rai 1, e sempre nello stesso anno è protagonista del cortometraggio Corpo immagine, in cui recita completamente nudo.

A seguire, nel 2005, Nicolas gira la serie tv Orgoglio capitolo terzo, mentre nel 2006 appare in un episodio della serie tv di Canale 5, R.I.S. 2 – Delitti imperfetti. La sua carriera prende una svolta quando viene scelto per interpretare il protagonista del film di successo Notte prima degli esami, nel quale recita accanto all’ex fidanzata Cristiana Capotondi.

L’anno seguente Nicolas Vaporidis torna al cinema con i film Notte prima degli esami – Oggi, in cui è protagonista insieme con Carolina Crescentini, e Last Minute Marocco. Nello stesso anno gira Cemento armato e Come tu mi vuoi. Nel 2008 lo vediamo in Questa notte è ancora nostra. Torna poi sul grande schermo nel 2009 con il film Iago, e nello stesso anno interpreta e produce il film di Riccardo Grandi Tutto l’amore del mondo. Nel 2010 è nel cast del film Maschi contro femmine e di Tutto l’amore del Mondo.

Successivamente nel 2012 recita in Ci vediamo a casa. Nel 2013 gira con la regista cilena Alicia Sherson Il futuro, che vince il festival di Rotterdam. Nel 2017 ottiene un ruolo nel film Tutti i soldi del mondo, diretto da Ridley Scott.

Nicolas nel 2022 torna in tv quando entra a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2022. Prima di scoprire di più sul suo arrivo all’interno del reality, vediamo un elenco dei film di cui è stato protagonista.

Film

Ecco i film in cui abbiamo visto Nicolas Vaporidis:

Il ronzio delle mosche (2002)
13dici a tavola (2004)
Ti amo in tutte le lingue del mondo (2005)
Notte prima degli esami (2006)
Notte prima degli esami – Oggi (2007)
Last Minute Marocco (2007)
Come tu mi vuoi (2007)
Cemento armato (2007)
Questa notte è ancora nostra (2008)
Iago (2009)
Maschi contro femmine (2010)
Tutto l’amore del mondo (2010)
Femmine contro maschi (2011)
Road to Capri (2011)
Ci vediamo a casa (2012)
Il futuro (2013)
Outing – Fidanzati per sbaglio (2013)
Tutte le strade portano a Roma (2015)
La ragazza dei miei sogni (2017)
Tutti i soldi del mondo (2017)
Anche senza di te (2018)
L’agenzia dei bugiardi (2019)

Vediamo ora cosa sappiamo sul suo arrivo a L’Isola dei Famosi 2022.

Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi 2022

Lunedì 21 marzo su Canale 5 parte L’Isola dei Famosi 2022, condotta da Ilary Blasi. Inviato dall’Honduras della nuova edizione del reality show sarà Alvin, mentre Vladimir Luxuria e Nicola Savino ricoprono i ruoli di opinionisti. A far parte del cast di naufraghi ci sarà anche Nicolas Vaporidis, che torna in tv dopo alcuni anni di assenza dalle scene.

Ma come se la caverà l’attore? In attesa di scoprirlo andiamo a vedere chi sono gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Oltre a Nicolas Vaporidis a partecipare a L’Isola dei Famosi 2022 come concorrenti singoli e in coppia troviamo:

Antonio Zequila – ELIMINATO 
Blind (RITIRATO)
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni (RITIRATO)
Clemente Russo e Laura Maddaloni (ELIMINATI)
Estefania Bernal – ELIMINATA
Fabrizia Santarelli – ELIMINATA
Floriana Secondi – ELIMINATA
Gennaro Auletto – ELIMINATO
Guendalina (RITIRATA) ed Edoardo Tavassi – RITIRATO
Ilona Staller – ELIMINATA
Jeremias (RITIRATO) e Gustavo Rodriguez (ELIMINATO)
Jovana Djordjevic – RITIRATA
Licia Nunez (RITIRATA)
Lory Del Santo (ELIMINATA) e Marco Cucolo (RITIRATO)
Luca Daffrè
Marco Maccarini – ELIMINATO
M. Melandri – ELIMINATO
Marco Senise – ELIMINATO
Maria Laura De Vitis
Mercedesz Henger
Nicolas Vaporidis
Pamela Petrarolo – ELIMINATA
Patrizia Bonetti – RITIRATA
Roberta Morise – ELIMINATA
Roger Balduino – RITIRATO
Silvano Michetti (SQUALIFICATO) e Nick Luciani

Vediamo ora cosa sappiamo sul percorso di Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi.

Il percorso di Nicolas a L’Isola dei Famosi

Inizia lunedì 21 marzo il percorso di Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi.

  • 1° settimana: nel corso della prima diretta vediamo lo sbarco di Nicolas sull’Isola. Qui è stato affiancato da Estefania e ha avuto un piccolo battibecco con Jeremias. Nicolas ha discusso anche con Floriana. Tra loro sono volate parole grosse sia in settimana che in puntata.

2° settimana: Nicolas ed Estefania sono risultati gli immuni del gruppo e hanno mandato al televoto Clemente e Laura con la speranza di poter eliminare dal gioco Carmen e Alessandro. Specie per la showgirl non sembra nutrire troppa simpatia.

La strategia di Nicolas non si è rivelata granché, dato che Clemente e Laura sono stati eliminati e spediti a Playa Sgamada. Laura ha attaccato l’attore per questo, ma è spuntato fuori che sarebbe stata Lory a suggerirgli il nome. La Del Santo ha negato e litigato con Laura per questo. Nicolas si è difeso. Vaporidis ha avuto una discussione anche con Vladimir Luxuria e ha attirato l’ira del web.

3° settimana: Nicolas ha avuto diverse discussioni, ma quantomeno è riuscito a chiarire con Vladimir, per poi scusarsi. Ha provato così a riavvicinarsi al gruppo con piccoli gesti o scuse. Dopo aver fatto coppia con Estefania, è stato accoppiato a Ilona.

4° settimana: Durante la puntata del lunedì le coppie sono state divise. Nicolas gioca da singolo e fa parte della squadra Cucaracha. Nel corso della prova del Girarrosto non si è sentito bene ed è stato medicato. Tra l’altro è finito in nomination, riuscendo però a salvarsi. Ha avuto anche un faccia a faccia con Jeremias, con cui proprio non riesce ad andare d’accordo.

5° settimana: Nicolas è diventato leader e si è arrabbiato con l’altra squadra per aver preso i loro cocchi. Con i soli Licia e Alessandro non ha avuto nulla da dire. Dopo aver consigliato a Licia di escludere Estefania e Roger dal mangiare, Nicolas ha ritrattato dicendo che la Nunez se davvero ha chiesto di vincere la prova alla Bernal ha sbagliato (ma Licia ha negato) e preso in giro tutti. I due si sono nominati a vicenda

6° e 7° settimana: Nicolas ha apprezzato Licia per averlo sfidato in una prova e ha dichiarato che ha guadagnato qualche punto per questo, nonostante le incomprensioni. Discussione accesa con Guendalina, con la quale non sembra proprio andare d’accordo. Si è parlato anche della sua vita privata. Ma c’è stato poi un colpo di scena, perché mentre con Guendalina bene o male ha appianato le divergenze, non si può dire lo stesso con Laura e Clemente. Con i due ha avuto degli scontri accesissimi. Sono volate accuse reciproche. Infastidito anche da Lory. Nicolas proprio da parte di quest’ultima e degli altri compagni ha subito uno scherzo che, però, non sembra aver apprezzato granché.

In puntata si è a lungo parlato anche della rivalità con Laura e Clemente e delle liti che ci sono state.

8°, 9° e 10° settimana: Scontro con Edoardo e Guendalina. Sono volate parole e accuse pesanti. In puntata hanno chiarito definitivamente le incomprensioni. È finito al televoto, riuscendo poi a salvarsi. Non manca qualche discussione ancora, specialmente con alcuni concorrenti come Lory e Nicolas. In difesa di Lory è intervenuta Delia Duran, che ha avuto un faccia a faccia con Vaporidis, ma anche Alex Belli che sui social non si è risparmiato.

11° e 12° settimana: Dopo la sorpresa di Fausto Brizzi, Nicolas si è fatto conoscere meglio dal pubblico. Il concorrente, come al solito, in puntata e in settimana si è esposto circa le varie dinamiche. È il primo finalista di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Si è infortunato, ma l’allarme sarebbe rientrato.

14° e 15° settimana: Nicolas è in finale e si gioca la vittoria del suo primo reality!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare