Harry d’Inghilterra e Meghan Markle escono allo scoperto!

Nonostante fosse già ufficiale da tempo, il fidanzamento tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle è ora conclamato. Il settimanale Chi ha infatti pubblicato le prime immagini del principe mano nella mano a Londra con l’attrice americana. I due sono usciti così “alla luce del sole”.

La loro love story è stata ed è ancora particolarmente chiacchierata. Nelle settimane scorse la Markle era stata infatti accusata di essere una ragazza dai facili costumi (Leggi qui) con la corte e la regina Elisabetta stessa che sono stati portati a difenderla a spada tratta (Leggi qui). Oltre a ciò, Meghan non è di sangue nobile (come la stessa Kate Middleton), è di madre afroamericana e padre olandese, ha una famiglia turbolenta (fratellastro arrestato per porto illegale di armi) e ha già un divorzio alle spalle.

Tutto questo non ha affatto fermato Harry che anzi si è professato più innamorato che mai. E ora non si nasconde e si fa immortalare mano nella mano con la sua fidanzata. Adesso, si aspettano solo le nozze.

CLICCA QUI – Meghan Markle: Ecco chi è la nuova fiamma del principe Harry

Nessun Articolo da visualizzare