Harry d’Inghilterra-Meghan Markle. La regina Elisabetta ha detto sì!

Dopo un po’ di chiacchiericcio malevolo (Leggi qui) e il successivo fidanzamento ufficiale (Leggi qui), arriva un’altra notizia dalla Corte d’Inghilterra relativa ai novelli fidanzati, il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle. Una fonte vicina Buckingham Palace avrebbe infatti rivelato al settimanale US Weekly che la regina Elisabetta sarebbe “deliziata di sapere che il nipote è così innamorato”. Ma soprattutto che ha il pieno appoggio della nonna.

Una notizia che farebbe tirare un sospiro di sollievo a Harry, dopo i rumors che volevano la famiglia reale non propriamente convinta della scelta del principino. La Markle invece, avrebbe già fatto un’ottima impressione anche ai “cognati” William e Kate. Tutto quindi, sta andando per il verso giusto. A questo punto, si attende solo l’ingresso ufficiale a Corte.

CLICCA QUI – Meghan Markle, ecco chi è la nuova fiamma del principe Harry

1Image licensed to i-Images Picture Agency. 21/04/2016. Windsor, United Kingdom. The Queen waves after lighting a beacon outside Windsor Castle on as she celebrates her 90th birthday . Picture by Stephen Lock / i-Images La Regina Elisabetta II festeggia i suoi 90 anni al Castello di WindsorLaPresse — Only Italy

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare