Harry d’Inghilterra, ecco il primo bacio in pubblico con la sua Meghan Markle!

Sicuramente è la storia che sta tenendo banco in Gran Bretagna quella tra il principino Harry d’Inghilterra e l’attrice americana Meghan Markle. I due sembrano proprio amarsi alla follia e nei mesi si sono susseguiti moltissimi scoop, rivelazioni, foto che hanno piano piano ricostruito tutti i particolari di questa relazione.

Si sa quindi che Harry sarebbe impaziente di andare a convivere al più presto con Meghan, anche se forse i due convivono già, si sono già visti mano nella mano in pubblico, si sa anche, stando alle voci di corridoio, che il figlio di Carlo e di Lady D. abbia già chiesto la mano alla sua lei, ricevendo un “Sì” accorato.

L’ultimo tassello del puzzle, che effettivamente mancava, era pizzicarli durante un’effusione romantica. Ed ecco che ci ha pensato il The Sun, che ha pubblicato in prima pagina la foto di un bacio in un parcheggio, scattata dai paparazzi presenti. Per la gioia dei più curiosi quindi, ecco la prova definitiva, se ne servivano altre: tra i due va tutto più che a gonfie vele.

 

Nessun Articolo da visualizzare