Harry e Meghan trascorrono il Natale in America lontani dalla Regina: la reazione di lei

Harry e Meghan trascorrono il Natale in America lontani dalla Regina: la reazione di lei

1Dopo numerosi rumor, arriva conferma che Harry e Meghan trascorreranno il Natale in America, per la prima volta lontani dalla Regina Elisabetta

Tra le coppie del momento c’è quella formata da Harry e Meghan. Il Duca e la Duchessa di Sussex da qualche settimana sono finiti al centro del gossip, e numerosi sono i pettegolezzi sui due. Dopo essere rientrati dal loro viaggio in Africa, nel quale hanno svolti i loro impegni reali, il Principe e la Markle hanno manifestato un loro malessere personale, dato dalla frenetica vita di palazzo. A quel punto sono state confermate le voci di una presunta lite con William e Kate. E come se non bastasse sono emerse alcune tensioni anche con la stessa Regina Elisabetta. Adesso, inaspettatamente, arriva una nuova notizia che sta già facendo discutere. Harry e sua moglie Meghan trascorreranno infatti il Ringraziamento e il Natale in America, dalla famiglia Markle. I due, per la prima volta, saranno lontani dalla Regina durante le festività. Ma scopriamo di più e la reazione di Sua Maestà.

Come è noto, da tempo ormai si parla di una frattura tra Harry e Meghan con la Royal Family. Solo qualche settimana fa avevamo scoperto come anche la stessa Regina avesse tolto dalla sua scrivania le foto della coppia. Nel mentre, pare invece che Kate Middleton, dopo la presunta lite tra i due fratelli, stia cercando di riavvicinarsi alla Markle, avendo compreso il suo malessere. Stando alle indiscrezioni, l’unica a supportare il Duca e la Duchessa di Sussex sarebbe niente che meno che Camilla, che in passato ha spesso dovuto affrontare la stampa e i pettegolezzi. A seguito delle tensioni generali, così, il Principe e la sua consorte hanno deciso di trascorrere le festività in America, più precisamente a Los Angeles, dalla famiglia Markle, allontanandosi così dalla Royal Family inglese.

Ma se il viaggio prevedeva inizialmente solo il Ringraziamento, adesso pare che Harry e Meghan saranno via anche per Natale, stando lontani dalla Regina Elisabetta per la prima volta. Ma come avrà reagito la sovrana? Scopriamolo insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.