Harry Styles, Fernanda number six ha rischiato di non entrare al concerto

NEWS

Harry Styles, Fernanda number six ha rischiato di non entrare al concerto

Vincenzo Chianese | 23 Luglio 2023

Fernanda number six ha rischiato di non entrare al concerto di Harry Styles: il dramma che ha coinvolto la fan del cantante

Il dramma che ha coinvolto la fan di Harry Styles

Ieri sera, dopo un anno di attesa, si è finalmente tenuto il concerto evento di Harry Styles a Campovolo, che ha concluso la sua lunga tournée mondiale. Da giorni tuttavia il web si è appassionato alle vicende che hanno fatto da contorno a questo spettacolo, di cui si è tanto parlato. Alcune fedelissime fan del cantante britannico infatti si sono letteralmente accampate fuori la RCF Arena, con tanto di tende, sacchi a pelo, e anche una piscina gonfiabile, ben 8 giorni prima dello show, con lo scopo di ottenere la transenna. Fin dal primo momento la notizia ha suscitato clamore, e per tutta la settimana sui social non si è parlato d’altro. Le fan del cantante infatti hanno stabilito delle rigide regole, con tanto di appelli quotidiani, e con l’obbligo di trascorrere le nottate in tenda.

Nel mentre sul web, in particolare su Twitter, è nata una celebrità. Di chi parliamo? Naturalmente di Fernanda number six! Si tratta di una giovane fan di Styles, che è arrivata dal Messico per vedere il suo idolo in concerto. La ragazza è diventata nota ai più a seguito di un servizio del TG1, durante il quale il suo nome viene chiamato durante uno degli appelli giornalieri.

Per tutta la settimana così Fernanda ha fatto discutere il web, e tra meme, battute e commenti ironici, la fan di Harry Styles è diventata popolare. Tuttavia ieri, a poche ore dallo show, è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Proprio la giovane è stata protagonista di uno spiacevole incidente, che ha tenuto i social col fiato sospeso. Fernanda number six ha infatti rischiato di non entrare al concerto di Harry. Si è mormorato che la fan di Styles avesse un biglietto fake e a quel punto l’intero web è entrato in apprensione.

In molti hanno così pensato di fare una colletta per permettere a Fernanda di acquistare un altro biglietto, tuttavia poco dopo è arrivata la lieta notizia. La giovane ha infatti annunciato di essere riuscita a entrare e ha così potuto godersi il concerto di Styles in serenità.