Harry Styles, le fan in fila a Campovolo intervistate al Tg1

NEWS

Harry Styles, le fan in fila a Campovolo intervistate al Tg1

Vincenzo Chianese | 19 Luglio 2023

Le fan di Harry Styles, da giorni in fila a Campovolo in attesa del concerto evento di sabato 22 luglio, intervistate al Tg1

Le fan di Harry Styles dividono il web

Sono ormai giorni che non si parla d’altro che delle fan di Harry Styles. Come è ormai noto a tutti, sabato 22 luglio il cantante inglese tornerà in Italia per un concerto evento alla RCF Arena di Campovolo. Lo show, per il quale sono attese ben 100mila persone, chiuderà il tour mondiale dell’ex membro degli One Direction, dopo più di un anno di live sold out. Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà e senza dubbio non mancheranno le emozioni nel corso della serata. Nel mentre alcune fan di Harry già da giorni sono arrivate a Campovolo per dare il via alla fila, con l’obbiettivo di raggiungere la transenna. Ben presto le persone in questione sono diventate virali sui social, e in particolare su Twitter si parla solo di loro.

Le fan, sfidando il caldo torrido di questi giorni, si sono organizzate al meglio per affrontare la fila, con tende e sacchi a pelo. Come se non bastasse hanno anche stabilito alcune rigide regole, per permettere a tutti di vivere un’esperienza tranquilla e senza stress. Tuttavia anche in questo caso gli utenti sui social si sono divisi, e c’è chi le sta attaccando duramente. Ma non è finita qui.

Ieri sera infatti nel corso dell’edizione serale del Tg1, le fan di Harry Styles sono state intervistate, e proprio il telegiornale ci ha mostrato alcune immagini di quello che sta accadendo in fila. Come si nota dal servizio, le seguaci del cantante hanno pensato proprio a tutto, e c’è anche chi ha con sé una piccola piscina gonfiabile, per sostenere il caldo afoso.

Nonostante manchino ancora diversi giorni al concerto, che ricordiamo è previsto per sabato 22 luglio, di certo le fan di Harry hanno già attirato l’attenzione. Ma cosa accadrà nelle prossime ore e chi vincerà la corsa al momento dell’apertura dei cancelli? Non resta che attendere per scoprirlo.