Harry Styles lancia una frecciatina a Zayn Malik: scoppia la polemica

NEWS

Harry Styles lancia una frecciatina a Zayn Malik: scoppia la polemica

Vincenzo Chianese | 18 Novembre 2019

Dopo aver lanciato una frecciatina al suo ex collega Zayn Malik, Harry Styles finisce al centro della polemica Sono passati […]

Dopo aver lanciato una frecciatina al suo ex collega Zayn Malik, Harry Styles finisce al centro della polemica

Sono passati ben nove anni da quando per la prima volta Harry Styles e Zayn Malik si incontravano per la prima volta. I due giovani artisti hanno entrambi partecipato alla settima edizione di The X Factor, formando l’iconica band One Direction, che per anni è stata un vero e proprio fenomeno mondiale. Incredibile ed inimmaginabile il successo che il gruppo ha ottenuto in poco tempo, e numerosi sono stati i traguardi raggiunti. Ad un tratto, però, le cose sono improvvisamente cambiate. Malik ha infatti deciso di lasciare la band, per dare il via ad una carriera da solista. All’incirca due anni dopo, anche gli altri membri dei One Direction hanno deciso di prendersi una pausa, e di concentrarsi sulle loro carriere, sciogliendo, così, il gruppo. Adesso proprio Harry torna a parlare dei suoi ex compagni, lanciando però una frecciatina a Zayn, scatenando la polemica. Scopriamo cosa è accaduto.

Ne ha fatto di strada Harry Styles da quando era un membro dei One Direction insieme a Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson. Dopo aver decido si prendersi una pausa dalla band, il cantante ha iniziato a lavorare al suo primo progetto solista, che è stato attesissimo dal grande pubblico. Solo nel 2017, dopo un lungo percorso, Styles ha pubblicato il suo primo album omonimo, che come previsto è stato un vero successo. A quel punto Harry è partito per un lungo tour mondiale, che ha registrato quasi tutti sold out. Solo pochi giorni fa, in seguito, l’artista ha annunciato l’arrivo del suo secondo album, Fine Line, la cui uscita è prevista per il 13 dicembre. A supporto del disco, naturalmente, ci sarà anche una nuova tournée, che toccherà anche l’Italia il 15 maggio 2020 a Torino, e il 16 maggio 2020 a Bologna.

Nel mentre, in attesa di ascoltare nuova musica, qualche ora fa Harry Styles è tornato a parlare dei One Direction, menzionando i suoi vecchi compagni. Tuttavia nel corso dell’intervista il cantante ha lanciato anche una palese frecciatina a Zayn Malik, che era già stato attaccato in precedenza da Louis Tomlinson, finendo però al centro della polemica. Scopriamo cosa ha scatenato l’ira dei fan.

< Indietro Successivo >