Heather Parisi : età e Instagram della showgirl simbolo degli anni '70 e '90

Heather Parisi : età e Instagram della showgirl simbolo degli anni ’70 e ’90

Scopriamo insieme alcune curiosità su Heather Parisi, una delle showgirl più amate della tv italiana e non solo: dall’età, altezza, vita privata e marito e dove poterla seguire su Instagram.

1Heather Parisi la showgirl simbolo degli anni ’70 e ’90

E’ entrata nelle case degli italiani per la prima volta nel 1979, prima nel programma Apriti Sabato e poi Luna Park, condotto da Pippo Baudo. Parliamo di lei, Heather Parisi. Un nome che racconta tanto, un vero e proprio simbolo degli anni ’70 e ’90. Da quel 1979 l’ascesa verso una carriera che l’ha portata ad essere una showgirl, ballerina, cantante e attrice tra le più amate e acclamate.

La consacrazione definitiva arriva però grazie alle due edizioni di Fantastico.
Ma sono davvero tanti le trasmissioni italiane e straniere, che è impossibile fare un elenco. Nel 2016 è tornata con una trasmissione su Rai 1, Nemicamatissima, condotta da Lorella Cuccarini, con cui ora pare esserci parecchio astio.

Lo scorso anno l’abbiamo vista nelle vesti di giudice nel serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La sua presenza sarà ricordata anche per gli accesi diverbi avuti nel corso delle puntate.

Ma vediamo qualcosa in più su di lei partendo dall’età e altezza della ballerina…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.