Heather Parisi VS Lorella Cuccarini. Interviene Rita Dalla Chiesa: il botta e risposta

2Rita Dalla Chiesa interviene su Heather Parisi: il botta e risposta tra le due

Ma non è di certo finita qui. Mentre Lorella Cuccarini preferisce non replicare, Heather Parisi continua ad attaccarla. Nella giornata odierna l’americana è tornata a tuonare contro la collega. Tra le solite frecciatine “sovraniste”, la Parisi ha tirato in ballo gli ascolti di Gran Tour, uno degli ultimi programmi condotti dalla Cuccarini:

“Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste. #sovraniste#sovranismo#heatherparisi”

Anche in questo caso, però, non è giunta alcuna risposta da parte di Lorella. A prendere le sue parti ci ha pensato però Rita Dalla Chiesa. L’amata conduttrice, senza troppi giri di parole ha posto subito una domanda molto diretta a Heather:

“Heather Parisi perché queste battutine al vetriolo contro Lorella Cuccarini?”

Interviene così la Dalla Chiesa, che ha poi continuato, facendo notare che sarebbe più giusto mettere fine a questa guerra e essere un po’ più solidali l’una nei confronti dell’altra:

“Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto…Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è’ di attaccare Lorella così’?”

Questo dunque il pensiero di Rita Dalla Chiesa, che ha cercato in qualche modo di far riflettere Heather Parisi. Tale affermazione ha provocato dunque un botta e risposta tra le due, con la Parisi che ha precisato:

“Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non c’è ne è traccia. A guardare a certi likes, sembri un po’ di parte….”.

Ha concluso Heather Parisi nei riguardi di Rita Dalla Chiesa. Ci sarà ora la risposta da parte di Lorella Cuccarini?

Novella 2000 © riproduzione riservata.