Heather Parisi VS Lorella Cuccarini. Interviene Rita Dalla Chiesa: il botta e risposta

Heather Parisi VS Lorella Cuccarini. Interviene Rita Dalla Chiesa: il botta e risposta

1Heather Parisi VS Lorella Cuccarini: le parole della showgirl

Come ormai è appurato da anni tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non scorre di certo buon sangue. Spesso e volentieri le due si sono lanciate frecciatine a distanza. Ora è la cantante americana ad attaccare la conduttrice con un post su Twitter. Poco dopo in difesa della Cuccarini è intervenuta Rita Dalla Chiesa, la quale ha avuto un botta e risposta con la Parisi.

Su Twitter in particolar modo, Heather non manca l’occasione per esprimere il suo punto di vista circa le notizie di giornata tra un cinguettio e l’altro, e anche in tv non è da meno. Senza peli sulla lingua la ballerina ha sempre fatto valere i propri valori e idee. Qualche mese fa per esempio si è scagliata contro il vice Premier Matteo Salvini, ora al centro della bufera a causa della crisi di governo. Insomma la Parisi non le manda di certo a dire.

Tra le vittime di Heather Parisi c’è sempre lei: Lorella Cuccarini. Entrambe non hanno mai negato di non provare simpatia l’una verso l’altra. Più e più volte Heather ha commentato la sua collega utilizzando parole al veleno:

“Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste”.

Ma non solo. Di recente infatti sappiamo che Lorella Cuccarini è stata scelta come nuovo volto de La Vita In Diretta. Un ritorno graditissimo in casa Rai sia per gli addetti ai lavori che per l’affezionato pubblico della trasmissione televisiva. La decisione non è piaciuta a Heather. A quanto quest’ultima non l’ha presa nel migliore dei modi:

“Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”.

Altra pesante bordata di Heather Parisi nei confronti di Lorella Cuccarini. Oggi la showgirl è tornata a parlare scagliandosi per l’ennesima volta contro la conduttrice, tanto che ad intervenire è stata perfino Rita Dalla Chiesa, con la quale ha avuto un veloce botta e risposta

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.