Heather Parisi e Lorella Cuccarini: scoppia la rivalità

Uno dei tanti attesi ritorni televisivi è sicuramente quello di Heather Parisi, la showgirl che negli anni ’80 ha dominato le scene del piccolo schermo. La Rai, infatti, ha preparato uno show dove vedremo Heather insieme alla sua compagna di scena: la mitica Lorella Cuccarini. Le due ballerine hanno segnato un epoca e l’idea del loro ritorno in tv, dopo tanti anni, elettrizza il pubblico che non vede l’ora di vederle nuovamente insieme…

Lo show si chiama “La mia nemica amatissima” e dovrebbe andare in onda il 13 e 14 dicembre su Rai 1. In questi ultimi giorni, però, sulla pagina Facebook di Heather è comparso un lungo post che ha sedato l’entusiasmo dei fan che sono rimasti molto delusi di quanto hanno letto:

«Pensare di danzare oggi anche solo lontanamente come facevo un tempo, è una follia. A 56 anni potrei essere solo la patetica controfigura di me stessa come ballerina. Chi nega questo non conosce la danza. Lorella la pensa diversamente e la rispetto. Ma io ho sempre detto che non avrei ballato, e non lo farò. Heather Parisi – Roma, 20 Ottobre 2016.»

Così ha scritto la showgirl, mostrandosi categorica sull’eventualità di poter tornare a ballare.  Heather, inoltre, nel suo post si è rivolta direttamente alla sua collega (e amica) Lorella Cuccarini che, sull’argomento danza, la pensa diversamente da lei. Una frecciatina secca che lascia pensare che tra le due ci sia già qualche tensione…

Riusciranno le due regine degli anni ’80 a trovare un accordo? Staremo a vedere…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – LA RIVELAZIONE INTIMA DI HEATHER PARISI….

CLICCA QUI – Il grande ritorno di Heather Parisi in tv. Guardate la gallery con i momenti migliori della sua carriera…

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Novella 2000 © riproduzione riservata.