Il due di picche di Heidi Baci

Questa sera abbiamo assistito a un confronto tra Beatrice Luzzi e gli altri inquilini della casa. In seguito si è parlato di Massimiliano Varrese a sua insaputa. Il conduttore, infatti, ha chiesto a Grecia, Fiordaliso, Angelica e Heidi Baci di andare in confessionale. Qui ha fatto vedere loro alcuni video all’interno dei quali parlano molto bene dell’attore e di come lo trovano piacente.

Fiordaliso stessa ha detto che se avesse qualche anno di meno non si farebbe alcun problema a fargli il filo. Poi il presentatore ha chiesto a Heidi che cosa ne pensa di Massimiliano, siccome l’attore è sempre molto gentile e disponibile con lei.

Heidi Baci si sente molto lusingata però non pensa che ci potrebbe essere un futuro con lui e ha spiegato nel dettaglio il motivo:

Per questo atteggiamento io ho avuto delle difficoltà. Non l’ho respinto e non ho messo dei limiti. Lui è stato molto carino nei miei confronti. Devo dire che è una persona che stime tantissimo, è intelligente e affascinante.

Però non lo vedo come un uomo che può stare al mio fianco. Non mi prenderei mai una responsabilità così grande. Lui è un uomo adulto con un passato e non vorrei prendere questa responsabilità”.

Heidi Baci ha concluso che vorrebbe avere una relazione, in caso, con un suo coetaneo. Massimiliano, quindi, ha ricevuto un due di picche a sua insaputa. Vedremo che la concorrente lo informerà. Seguiteci per tante altre news. QUI per recuperare la puntata.