Hill's

Hill’s Pet Nutrition & L’Isola dei Tesori: la partnership per donare fino a 25.000 pasti al rifugio per cani e gatti dell’Arcadia Onlus

Dall’1 Marzo all’8 Aprile sarà possibile devolvere gratuitamente del cibo Hill’s alla struttura d’accoglienza canina e felina dell’Associazione Arcadia Onlus tramite l’acquisto dei prodotti Hill’s che saranno in offerta presso gli oltre 200 punti vendita dell’Isola dei Tesori.

I prodotti Hill’s in oltre 200 punti vendita dell’Isola dei Tesori

Un’iniziativa che permette di donare fino a 25.000 pasti al rifugio per cani e gatti, gestito dall’Associazione Arcadia Onlus, e che punta a garantire un valido contributo al mantenimento e al benessere degli ospiti a quattro zampe della struttura.

Hill’s Pet Nutrition da oltre 75 anni si dedica alla nutrizione degli animali domestici

La Hill’s Pet Nutrition Italia S.r.l. è un’azienda che da oltre 75 anni si dedica alla nutrizione degli animali domestici,  garantendo la massima qualità degli ingredienti e l’equilibrio ottimale delle sostanze nutritive.

La Hill’s ha deciso di rinnovare nuovamente la partnership con L’Isola dei Tesori, la nota catena di pet store specializzata in prodotti per animali da compagnia con l’obiettivo di aiutare gli animali meno fortunati.

Dall’1 Marzo all’8 Aprile, infatti, acquistando 10 euro di prodotti di mantenimento Hill’s delle linee Science Plan e Ideal Balance, sarà possibile effettuare una donazione all’Associazione Arcadia Onlus che consiste in un un pasto da 200 grammi per un cane e da 60 grammi per un gatto.

Inoltre, sul prezzo di tutti i prodotti che rientrano in questa speciale attività verrà applicato uno sconto del 20%.

I prodotti Hill’s per l’Associazione Arcadia Onlus

Il progetto nasce dall’affinità tra le mission delle due aziende coinvolte.

L’obiettivo di Hill’s è quello di arricchire e prolungare lo speciale rapporto tra le persone ed i loro animali domestici.

Per Hill’s, la scienza è il primo ingrediente per perseguire quest’obiettivo.

Grazie a uno staff di esperti che conta più di 220 professionisti tra veterinari, scienziati e nutrizionisti per animali.

L’azienda conosce a fondo ciò di cui i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno per vivere una vita lunga e sana.

Gli scienziati Hill’s, infatti, lavorano ogni giorno in tutto il mondo per creare nuovi prodotti e migliorare quelli già esistenti.

In aggiunta Hill’s investe  in tecnologia della nutrizione e ricerca scientifica per produrre pet food di altissima qualità con il giusto equilibrio dei nutrienti essenziali.

Hill’s alleato degli store dell’Isola dei Tesori

Inoltre la prima azienda ad applicare il concetto di “nutrizione basata sulle evidenze cliniche”.

Questo è un approccio attraverso il quale gli alimenti vengono proposti solo dopo una verifica sull’efficacia.

Una filosofia che ha trovato nell’Isola dei Tesori un valido alleato.

L’obiettivo della catena di pet store è quello di offrire agli amanti dei pet un supporto completo. Un obiettivo raggiunto grazie all’amore per gli animali e all’esperienza maturata in questo settore in quasi 20 anni.

I membri dello staff hanno tutti una grande passione nei confronti del mondo animale e ricevono una formazione per garantire una corretta assistenza ai clienti.

Questo ha permesso alla rete commerciale una crescita continua, che si traduce in circa 200 punti vendita  in 15 regioni d’Italia.

Hill’s e l’Isola dei Tesori insieme per Arcadia Onlus

A beneficiare dell’impegno delle due società saranno gli amici con la coda di cui si prende cura l’Arcadia Onlus.

Dal 2008, l’Associazione sostiene attività in favore di animali abbandonati o maltrattati e inoltre si occupa di educazione cinofila e recupero comportamentale.

L’Arcadia Onlus gestisce, nella provincia di Trento, il Parco Canile Rovereto e il gattile che è situato all’interno della struttura.

L’Associazione si impegna inoltre a ridurre gli indici di stress degli animali accolti, garantendone il benessere tramite specifici progetti pedagogici e arricchimenti ambientali mirati.

L’Arcadia Onlus si occupa di promuovere la conoscenza e la validità dei Programmi Assistiti dagli Animali (Pet Therapy), investendo sul recupero e la riabilitazione degli animali domestici.

«A nome di tutti gli amanti degli animali, i soci e i volontari che, quotidianamente, fanno del loro meglio per accudire i cani e i gatti che sono in difficoltà.

Ringrazio Hill’s e L’Isola dei Tesori per aver promosso questa lodevole iniziativa e per aver scelto l’Arcadia Onlus come destinatario delle donazioni», commenta Pierluigi Raffo, presidente dell’Associazione.

«Per noi è importante poter contare su un aiuto in termini alimentari.

Il sostegno delle due aziende garantirà infatti un pasto sano e nutriente ai nostri ospiti, supportandoci così nel servizio che offriamo agli amici con la coda e all’intera collettività».

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.