Holden, il nuovo singolo Nuvola debutta nella Top200 Spotify

NEWS

Holden, il nuovo singolo Nuvola debutta nella Top200 Spotify

Vincenzo Chianese | 13 Dicembre 2023

Amici 23

Nuovo traguardo per Holden: il suo nuovo singolo Nuvola, rilasciato poche ore fa, debutta nella Top200 Spotify

Nuovo traguardo per Holden

Non ci sono dubbi: è certamente Holden uno degli allievi più amati e seguiti di Amici 23. Fin dal suo ingresso all’interno del talent show infatti il giovane artista romano ha saputo conquistare il cuore del pubblico e del web e settimana dopo settimana ha convinto sempre di più i fan del programma. Nel mentre Joseph ha rilasciato il suo inedito Dimmi che non è un addio, che ha infranto diversi record. La canzone infatti si è rivelata essere il miglior debutto nella storia della trasmissione di Maria De Filippi e in breve ha scalato le classifiche, rivelandosi una vera hit. Ma non è finita qui.

Nel corso dell’ultimo appuntamento della domenica il cantante ha anche presentato il suo nuovo singolo, Nuvola, che è stato rilasciato su tutte le piattaforme streaming solo pochissime ore fa. La canzone è stata scritta a quattro mani dallo stesso Joseph e da Angelina Mango, e sta già ottenendo un grande successo. Nonostante il brano sia stato appena pubblicato infatti sembrerebbe aver già conquistato il pubblico, al punto che per l’allievo di Rudy Zerbi è arrivato un ennesimo traguardo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Nuvola infatti ha debuttato nella Top200 Spotify, precisamente alla posizione 42 con 121.510 stream. Ma non solo. Oltre a Holden infatti a entrare in classifica sono stati anche Ayle con Allergica alle fragole (99,778 stream) e Mida con Mi odierai (91,229 stream). Grande soddisfazione dunque per i tre allievi di Amici 23, che stanno proseguendo il loro percorso nel migliore dei modi.

Senza dubbio nei prossimi giorni i brani scaleranno ulteriormente le classifiche e non sono esclusi dei colpi di scena. Ma cosa accadrà nel corso delle nuove puntate del talent show e come proseguirà il percorso dei ragazzi? Non resta che attendere per scoprirlo.