Successivo >
Holden rompe il silenzio sul presunto flirt con Sarah

NEWS

Holden rompe il silenzio sul presunto flirt con Sarah

Vincenzo Chianese | 30 Dicembre 2023

Amici 23

A seguito delle numerose teorie del web, Holden rompe per la prima volta il silenzio sul presunto flirt con Sarah

È davvero nato l’amore tra Holden e Sarah ad Amici 23? In queste settimane il web si è convinto che tra i due cantanti del talent show ci sia stato un importante avvicinamento. Adesso però l’allievo di Rudy Zerbi rompe per la prima volta il silenzio e fa chiarezza sulla situazione.

Parla Holden

Sappiamo tutti che uno dei protagonisti più amati e seguiti di Amici 23 è Holden. Fin dal primo momento il giovane artista romano ha saputo conquistare il cuore del pubblico e ancora oggi è sostenuto da migliaia di fan. Nel corso delle ultime settimane Joseph ha anche rilasciato i singoli Dimmi che non è un addio e Nuvola, che stanno scalando le classifiche e stanno ottenendo un successo senza precedenti. Proprio il primo brano infatti ha registrato il miglior debutto per un cantante nella storia del talent show di Maria De Filippi e senza dubbio si tratta di una grande traguardo.

Nel mentre però l’allievo di Rudy Zerbi è anche finito al centro del gossip e del pettegolezzo. Sul web infatti hanno iniziato a circolare diverse teorie, secondo le quali Joseph avrebbe un legame particolare con Sarah. Per i più, tra i due cantanti ci sarebbe un interesse reciproco, e alcuni fan hanno notato dei dettagli che supporterebbero il loro pensiero.

Adesso però è finalmente arrivata la verità sulla questione. Proprio Holden infatti ha deciso di rompere per la prima volta il silenzio e sui social ha fatto così chiarezza sul legame con Sarah. Joseph ha dunque smentito il presunto interesse per la giovane artista, affermando: “Raga comunque possiamo sfatare di Sarah”.

Non c’è dunque nessun legame sentimentale tra i due allievi di Amici 23. Joseph nel mentre è pienamente concentrato sul suo percorso e a breve inizierà la sua corsa al Serale. Il cantante riuscirà a ottenere la tanto ambita maglia dorata?