Holden supera il milione di stream con Dimmi che non è un addio

NEWS

Holden supera il milione di stream con Dimmi che non è un addio

Vincenzo Chianese | 13 Novembre 2023

Amici 23

A distanza di una settimana dall’uscita del suo singolo, Holden supera il milione di stream con Dimmi che non è un addio

Inarrestabile Holden: il suo singolo conquista il pubblico

È trascorsa una settimana esatta da quando sono stati rilasciati i singoli dei cantanti di Amici 23, ma senza dubbio a conquistare più di tutti il pubblico è stato Holden. In pochissime ore infatti il giovane cantante romano ha infranto ben due record con la canzone Dimmi che non è un addio. Joseph ha non solo registrato il debutto più alto nella storia di Amici, ma è anche entrato per la seconda volta con un suo brano nella Top 100 FIMI. Grande successo dunque per l’allievo di Rudy Zerbi, che settimana dopo settimana sta stupendo sempre di più i fedeli fan del talent show. In queste ore però per il figlio di Paolo Carta è arrivato l’ennesimo riconoscimento. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

A distanza di una settimana, Joseph ha superato il milione di stream con Dimmi che non è un addio. Ancora una volta dunque il cantante si conferma essere uno degli allievi più amati e seguiti di Amici 23, e già in molti lo vedono come il potenziale vincitore di questa edizione.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà nei prossimi mesi, ieri Holden è stato protagonista di un momento particolarmente toccante. Nel corso dello speciale della domenica infatti il cantante si è esibito con una cover de Il mio canto libero di Battisti. Durante la performance però Joseph si è commosso e per pochi istanti ha smesso di cantare. Prontamente però, dopo essersi ripreso, l’artista ha ripreso l’esibizione, infiammando lo studio.

Il cantante è così riuscito a convincere non solo Tommaso Paradiso, giudice della gara cover, ma anche la stessa Maria De Filippi, che gli ha fatto i complimenti. La conduttrice infatti ha affermato: “Se ti fosse successo questo qualche settimana fa saresti andato in panico. Vederti togliere il microfono dall’asta e continuare a cantare, davvero, per me è stato tanto. Chapeau”.