I fan bacchettano Michelle Hunziker per la sua scelta: “Ma come fai?”

Difficile sfuggire all’occhio sempre vigile dei fan. I personaggi del mondo dello spettacolo, ormai, dovrebbero saperlo bene, eppure c’è qualcuno che ancora, ogni tanto, lo dimentica. Ultima, in ordine cronologico, a finire sotto la lente d’ingrandimento degli utenti, è stata Michelle Hunziker, seguitissima e ammirata sui social. La conduttrice ha pubblicato una foto su Instagram, scrivendo: «Back in Milan! Ma come si dice a Bergamo: “ghe nissun”! Ci sono io e la Caluraaaaaaa!!! Un abbraccio a tutti». Nello scatto, Michelle indossa un vestito lungo, ma è la scelta delle scarpe che ha fatto storcere il naso a qualcuno: ai suoi piedi, infatti, ci sono degli stivaletti di pelle, una scelta non esattamente estiva.

E i commenti non hanno tardato ad arrivare: «Con questo caldo gli stivali?»; «Ma con questo caldo metti gli stivali di pelle?»; «Gli stivali no! Sudo solo a guardarti»; «Bellissima, ma come fai a portare gli stivali?! Massima stima». Insomma, non c’è verso di farla franca, l’attenzione dei fan è sempre al massimo. Così, c’è anche chi cerca di dare una spiegazione alla scelta stilistica: «Immagino tu sia vestita così per qualche servizio fotografico perché ho sempre ammirato il tuo stile e questo lenzuolone è proprio terribile per non parlare degli stivaletti! Ma col tuo sorriso riesci a non rendere terribile anche un outfit del genere», le scrivono.

Con la sua grande simpatia e con la sua professionalità, Michelle ha saputo conquistare un posto speciale nel cuore dei suoi fan, che la seguono numerosi. Attraverso i social, racconta e si racconta, mostrando la quotidianità della sua vita privata e professionale. Nei suoi post c’è sempre spazio per i suoi affetti più cari: la primogenita, Aurora Ramazzotti – nata dal suo primo matrimonio, con il cantante Eros Ramazzotti -, il marito Tomaso Trussardi, sposato nel 2014 e le bimbe nate dalla loro unione, Sole e Celeste. La famiglia include anche due amici a quattro zampe, Lilly e Leone, divenuti due celebrità del Web. Nei giorni scorsi, Michelle Hunziker si è rilassata al mare e adesso è tornata in città. Come si vede in una delle sue Stories, il vestito che indossa è stato utilizzato per uno shooting fotografico.

Basterà la rivelazione a tranquillizzare i fan preoccupati per la scelta delle calzature?

1Michelle Hunziker

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.