Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic ‘is on fire’: Dio Zlatan inarrestabile nonostante l’infortunio

L'allenamento di Zlatan Ibrahimovic anche da infortunato. A seguire il campione del Milan c'è il personal trainer Federico Corso: ecco le sue strategie per il recupero del calciatore

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Zlatan Ibrahimovic: allenamento anche da infortunato

Zlatan Ibrahimovic non si ferma neanche da infortunato. Il calciatore milanista, sui propri profili social, non perde tempo a mostrare il suo recupero fisico, e lo fa con una Instagram Story dove si allena all’aria aperta insieme al preparatissimo trainer di Buddyfit Federico Corso (che oltre al campione svedese allena anche Diletta Leotta, e ha collaborato con Federica Nargi, Giulia Salemi e altre celebrities).

Un allenamento da fare singolo o in coppia, per fortificare gli addominali e rimanere in forma anche in vista dell’estate.

Lo svedese è stato da poco operato in artroscopia al ginocchio sinistro, con prognosi di otto mesi durante i quali lo vedremo lontano dal campo di gioco. Non per questo però Zlatan Ibrahimovic dice stop a workout pensati per recuperare al meglio la sua condizione. Il fine resta infatti quello di tornare presto ad allenarsi con i compagni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDERICO CORSO | trainer ©️ (@fede_corsius)

Per chi è abituato agli allenamenti di Federico Corso, in grado di diversificare esercizi a seconda della persona che ha di fronte, quello per definire il six pack è uno dei più richiesti dal pubblico maschile.

Da una parte costanza, dall’altra esercizi mirati in grado di portare risultati importanti se abbinati ad una buona alimentazione.

Ibrahimovic lo sa, e non a caso è da sempre protagonista di allenamenti condivisi sui social al di fuori dell’inverosimile. Anche durante i periodi di recupero da infortuni, che dimostrano come sia campione dentro e fuori dal campo!

a cura di Victor Venturelli

Nessun Articolo da visualizzare