Iconize contro Andrea Damante: scoppia la polemica sui social…
Andrea Damante, il mitico tronista di Uomini e Donne, dj e compagno di Giulia De Lellis è stato, ancora una…
Andrea Damante, il mitico tronista di Uomini e Donne, dj e compagno di Giulia De Lellis è stato, ancora una volta, travolto dalle critiche. Come era successo per il lancio del suo primo singolo “Shine on me” fortemente criticato, la stessa cosa è avvenuta per la sua nuova linea di costumi Waikiki. Damante e la sua fidanzata, infatti, hanno creato questo nuovo brand che ha già fatto discutere i più.
Già Oscar Branzani gli aveva lanciato una frecciatina e adesso anche il famoso video maker Iconize ci ha messo il carico…
Andrea, tramite un Instagram Stories, ha presentato il suo nuovo costume sostenendo che fosse il più bello che avesse mai visto. In realtà, come gli ha subito fatto notare Iconize, quel costume somiglierebbe moltissimo ad uno del noto brand DSquared. Da lì in poi si sono susseguiti una serie di post ironici in cui il video maker si è palesemente preso gioco di Damante. Prima ha commentato il costume e poi anche il suo percorso come Dj pubblicando una conversazione privata con in fan in cui scriveva: «Damante le ha provate tutte, a cantare sembra Justin Bieber quando è in calore, ora è il momento del beach». Andrea, però, non ha replicato e sembra non essersela affatto presa. Con la sua solita ironia ha addirittura messo un like a Iconize.