Iconize parla per la prima volta e attacca Soleil e la d'Urso. Lo sfogo

NEWS

Iconize parla per la prima volta e attacca Soleil e la d’Urso. Lo sfogo

Andrea Sanna | 12 Ottobre 2020

Iconize Soleil Sorge

Iconize si scaglia contro l’ex amica Soleil Sorge Ma non è finita qui. Il fatto che Barbara d’Urso, essendo sotto […]

Iconize si scaglia contro l’ex amica Soleil Sorge

Ma non è finita qui. Il fatto che Barbara d’Urso, essendo sotto testata giornalistica abbia il dovere di raccontare e portare alla luce determinati fatti, ad Iconize non è andata proprio giù e per questo l’ha attaccata.

Ma non l’unica ad essere finita nel mirino dell’influencer, che poco dopo ha dato contro anche alla sua ex amica Soleil Sorge, per avergli dato contro in diretta televisiva:

“La cosa che mi ha fatto molto male. Essere venduto da parte della mia amica in televisione per due spicci e un po’ di visibilità. Un segreto non riuscirei mai a raccontarlo, tantomeno in diretta nazionale. Sfido chiunque di voi a fare una mer**ta del genere ad un amico, io mi vergognerei. Parlare poi di cose mie passate sput*******mi perché la violenza che io ho subito sul mio corpo non l’ha provata lei, nessuno. Solo io posso sapere come sono stato e non voglio neanche giustificarmi, perché è la mia vita privata e non voglio diventi un circo come sta diventando. Tutto qua”.

Ha proseguito Iconize infuriato e deluso da Soleil Sorge. Poi rivolgendosi ai suoi follower, che ormai diminuiscono in modo rilevante e a vista d’occhio (su Twitter è perfino stato diffuso l’hashtag #IconizeIsOverParty), ha aggiunto:

“Per concludere vorrei dire che oltre alla violenza fisica, io ora sto avendo una violenza psicologica. se siete anche vi esseri umani. Basta. Abbiate un po’ di cuore e pietà nei miei confronti perché non sto bene. Voglio mettere una pietra sopra a tutto questo, non so nemmeno cosa devo fare in questo momento. Sicuramente è davvero tutto un grande schifo, non so che dire”.

E ancora Iconize:

“Ci tenevo a chiedere scusa a chiunque si sia sentito offeso e con questa storia non voglio fare pietà a nessuno ma solamente raccontarvi o coinvolgervi a quello che io sto passando ora. Spero di tornare presto con il sorriso e che con questa storia e messa in scena, questa ridicolo teatrino non copra tutto quello che ho fatto in passato, le battaglie per cui mi sono battuto, la mia creatività, la mia arte, perché oltre a queste cose che non mi appartengono.

Ho capito quanto fa schifo questo circuito, tutti sono falsi e schifosi, tutto questo e quanto la gente ti pugnali alle spalle. Chi mi conosce spero sappia ciò che posso dare e offrire. Spero quindi di tornare presto con i miei video e contenuti”.

Insomma questa brutta pagina per Iconize prende una piega sempre peggiore. Barbara d’Urso ieri sera è stata piuttosto chiara nei suoi confronti, così come Soleil Sorge. Ci sarà l’ennesima replica dopo queste affermazioni?

< Indietro Successivo >