Ida e Riccardo di Uomini e donne over si raccontano dopo la scelta

Uomini e donne over: Ida e Riccardo raccontano il loro amore dopo la scelta

1Ida e Riccardo di Uomini e donne over si sono scelti dopo una lunga serie di litigi e incomprensioni. Adesso raccontano il loro amore e i loro progetti futuri.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ida e Riccardo di Uomini e donne over sono tra le coppie che più hanno appassionato il pubblico a casa e in studio. La loro storia era iniziata nel migliore nei modi, ma poi ha avuto una drastica interruzione. Brutte voci, altri corteggiatori e altre corteggiatrici, cose non dette o dette male. Insomma, una lunga serie di incomprensioni li ha portati ad una situazione davvero complicata. Ogni giorno era un litigio e in studio non c’era pace. Più volte Riccardo è stato attaccato dagli altri non sopportando tutto questo, mentre Ida si è sentita sempre più addolorata.

Poi alla fine qualcosa è cambiato. Durante la puntata andata in onda la scorsa settimana, Ida e Riccardo si sono seduti al centro dello studio. Di nuovo c’è stata una piccola discussione, ma alla fine, senza troppi giri di parole, Riccardo ha preso Ida e l’ha baciata. I due quindi si sono scelti e hanno lasciato il programma di Maria De Filippi tra gli appalusi del pubblico.

Adesso, intervistati dal magazine ufficiale di Uomini e donne, raccontanto le loro emozioni e anche alcuni progetti futuri…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare