Ida e Riccardo dopo Temptation Island: i loro progetti per il futuro

NEWS

Ida e Riccardo: dopo Temptation Island svelano i loro progetti per il futuro

Debora Parigi | 27 Luglio 2018

Temptation Island Uomini e donne

Ida e Riccardo dopo Temptation Island: le parole di Ida Ida Platano è uscita da Temptation Island con le dimostrazioni […]

Ida e Riccardo dopo Temptation Island: le parole di Ida

Ida Platano è uscita da Temptation Island con le dimostrazioni che voleva ed è riuscita a capire che Riccardo tiene molto a lei e a suo figlio.

Temptation Island per me è stata un’esperienza unica ma difficile allo stesso tempo, non c’è stato nemmeno un momento in cui non abbia pensato a Riccardo e a quanto mi mancasse. Grazie a Temptation ho avuto da lui le conferme che desideravo e che mi mancavano prima di entrare. Ho capito quanto tenga a me, l’ho visto geloso e non lo era mai stato prima. Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio. Al falò di confronto non ho resistito e gli sono saltata addosso, sono convinta che senza il programma non avrei avuto, in così poco tempo, tutte queste conferme da lui. Per me non è stato un gioco, anche se per tanti può esserlo. Si mettono in discussioni i sentimenti… sono uscita più forte, sicuramente più razionale per certi aspetti. Voglio tenere Riccardo sempre tra le mie braccia e alimentare questo forte sentimento giorno per giorno.

E anche Riccardo ha riferito le sue emozioni e le sue volontà.

< Indietro Successivo >