Ida e Riccardo si sono lasciati: il racconto degli ex di Temptation Island Vip

NEWS

Ida e Riccardo si sono definitivamente lasciati? Il racconto degli ex di Temptation Island Vip

Debora Parigi | 26 Novembre 2018

Temptation Island Uomini e donne

Ida e Riccardo si sono lasciati: ecco cosa è successo Sabato 24 novembre si è svolta una nuova registrazione del […]

Ida e Riccardo si sono lasciati: ecco cosa è successo

Sabato 24 novembre si è svolta una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne. Dopo aver affrontato le vicende dei protagonisti di quest’anno, Maria De Filippi ha fatto entrare a sorpresa Ida e Riccardo. Ma subito si è capito che tra loro non stava andando per niente bene.

Appena seduti, Ida ha preso la parola e ha raccontato che la loro relazione non stava andando bene. Dopo essersi promessi di viversi reciprocamente un po’ a Brescia e un po’ a Taranto, la donna ha raccontato di essere andata più volte in Puglia da lui. Ma ogni volta o lui non c’era oppure stavano insieme pochissimo, con Riccardo che la liquidava in praticamente un’ora. Lei, quindi, si è mostrata molto dispiaciuta e delusa e soprattutto non si spiegava perché il suo fidanzato avesse un atteggiamento del genere nei suoi confronti.

Riccardo si è difeso dicendo che il suo comportamento derivava dall’atteggiamento di Ida, al suo pessimo carattere. L’uomo ha infatti detto che lei ha continuato a metterlo sempre sotto accusa e quindi lui è arrivato al limite. Ida, comunque sembrava intenzionata a riallacciare il rapporto, a riprovarci per l’ennesima volta. Lei è palesemente molto innamorata. Ma poi è arrivato il colpo di scena.

Successivamente, infatti, è venuto fuori che Riccardo sta frequentando una sua amica. La delusione e la rabbia di Ida è stata palese e scontata. Così la dama si è alzata dalla sedia e ha abbandonato lo studio.

Non sappiamo cosa sia successo tra loro dietro le quinte e se la storia sia davvero finita. Ma da quello che riferiscono le anticipazioni c’è poca speranza che i due possano fare pace e tornare di nuovo insieme.

< Indietro Successivo >