Ida e Riccardo stanno insieme: ecco cosa è successo tra loro

Ida e Riccardo di nuovo insieme raccontano cosa è successo tra loro

1Ida e Riccardo stanno insieme di nuovo dopo l’ennesima lite. E oggi raccontano cos’è successo e quali sono i loro progetti futuri.

Amore, litigi, gioie, dolori e tira e molla continui, ma oggi Ida e Riccardo stanno insieme di nuovo e sembra che ci sia l’intento vero e proprio per costruire qualcosa di concreto. Si sono conosciuti al Trono Over di Uomini e donne, si sono piaciuti e frequentati, ma già durante il percorso ci sono state tante incomprensioni. Poi lui, a sorpresa, l’ha scelta per uscire dal programma ed hanno inziato la loro storia vera e propria fino ad approdare a Temptation Island. Qui non sono mancati i problemi, ma alla fine sono usciti insieme, poiché Riccardo ha promesso che si sarebbe trasferito a Brescia, vedendo in lei e il figlio la sua famiglia.

Qualcosa però è andato storto quando sono improvvisamente tornati nel programma di Maria de Filippi per raccontare che non andava per niente bene e che lui aveva tenuto nascosto a lei di aver sentito la tentatrice Stefani. Per settimane, quindi, ci sono state forti tensioni fino a quando lei, stufa, ha deciso di chiudere e tornare a sedersi nel parterre e così ha fatto anche lui. Ma poi qualcosa è cambiato perché si sono ripresentati insieme e hanno raccontato che stanno ricominciando davvero da capo per viversi.

Cos’è successo quindi? E quali sono i loro propositi? Intervistati dal magazine di Uomini e donne, Ida e Riccardo hanno raccontato tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.